• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
OT (o no?) io ce l'ho davvero la RockRider, ed è quella più economica in assoluto, per la quale, tra accessori, catene e riparazioni ho speso tanto che avrei potuto comprarmi quella due livelli sopra, che comprerò tra qualche mese senza dire (ai parenti) quanto mi costerà, tra accessori e riparazioni, prima che siano da allora passati sei mesi...

...Sì io, come i veri incompetenti autentici, sono un fan della Decathlon - ci vado almeno 3 volte al mese (ma più spesso 6) anche se non ho niente da comprare, perché raggiungerla fa parte del mio giro del week end (che è più corto di quello quotidiano lavorativo, ma che faccio tanto per restare vivo). E sì, [FLAME] io ce l'ho il cavalletto attaccato alla bici, e non ho paura di usarlo!!

Salamelecchi a tutti.

Ultima modifica:
K

Keima

Ospite

Esticazzi! Se non hai pisciato in una giornata ventosa qui non ti prendono al momento!
Salamalecchi lo dici a BSO!

Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Beh, io sono caduto con danni almeno due volte in 6 mesi entrambe cercando di "bastonare"* sconosciuti che transitavano o sostavano in mezzo alla pista ciclabile sbattendosene allegramente degli scampanellii di tutti i ciclisti di passaggio (e dei miei in particolare).

Alla prima caduta ho piegato il cerchione anteriore. Alla seconda ho bucato la sella, rigato la fiancata, ammaccato una gamba, il naso e un occhio. Ma ho sofferto solo per la sella, la fiancata mica tanto: trasporto catene (lascio la pargola incustodita, anche se in sotterranei, per più di 10 ore ogni giorno di lavoro) che lego tra manubrio e telaio, tra sellino e telaio, tra telaio e le altre due, e queste ad ogni buca (o al passaggio sul pavé) un segno da qualche parte lo lasciano, più spesso sulle mie tibie, ma anche la parte superiore della forcella e le barre del telaio hanno la loro parte (non è che posso soffrire solo io no?!)

Quindi sì, io la mia non la faccio cadere per svuotare la vescica (anche perché faccio 1 ora ad andare e poi, molto poi e solo dopo aver visitato i bagni, 1 ora a tornare), ma tanto del male inutile glielo faccio lo stesso.

Dunque, sono ammesso?

ps:
Sono qui perché questo thread è apparso mentre stavo leggendo la storia del tipo che sta per lasciare il mondo causa segno sulla bici. Certo, la sua è una bici da millemila euro, però glielo andrò a dire:
[MEGAFLAMEON]
mettesse il cavalletto...
[/MEGAFLAMEOFF (forse)]

*
nel senso che aumento la velocità (passando da falcata zombi a passaggio invalido) e, arrivando molto vicino, giro la testa di scatto ed esclamo "Bù!", perdendo contemporaneamente per qualche metro il controllo della bici e la comprensione della direzione in cui sto andando.

Cinque "bù", due cadute.

Mi sa che smetto e mi metto a farla controvento che è meglio...

Ultima modifica:
K

Keima

Ospite
E’ minitrek che fa l’esame, chiedi a lui! Io non ho la deca, sono abusivo!

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike

Buondì, Minitrek. Ho passato l'esame? Posso giocare col Panda qui sopra?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@daneel67 l'età avanza..basta bisbocciare..

@Cimpy_Babbano complimenti davvero per la vena scherzosa ma non stucchevole..occhio però ai vecchi bacchettoni qua dentro,che se dormono col cul. scoperto e si svegliano male,sono peggio delle arpie..

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Benvenuto nel circolo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Beati voi..io oggi causa vari impegni (oh raga..invecchio oggi..33..) mi posso concedere solo un'ora di spinning..e domani 2 orette in zona ma senza strafare che ho pure gente a pranzo..

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi e uscite a pedalare oh beati voi che potete..
Io doppio turno di lavoro con passaggio in auto.
Giornata stupenda, cielo terso e limpido e io chiuso qui dentro[emoji22]
Ma domani vado dove @Keima ha accennato ieri.
Il Cratere dei Campi Flegrei[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo