Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Zero gradi e tanto fango, finalmente testata perbene la configurazione invernale.

Salopette 3/4 Decathlon
Calze invernali Gore
Intimo UnderArmour ColdGear
Maglia ciclismo manica lunga Lidl
Giacca leggera Lidl
Bandana tubolare leggera come paracollo
Scarpe Diadora PolarexPlus

Unico freddo alle mani, guanti estivi Deca, dovrò trovare qualcosa di più protettivo ma che non dia noia nell'usare il cambio.

20181216_091750.jpg 20181216_102140.jpg 20181216_112229.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.657
4.966
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Zero gradi e tanto fango, finalmente testata perbene la configurazione invernale.

Salopette 3/4 Decathlon
Calze invernali Gore
Intimo UnderArmour ColdGear
Maglia ciclismo manica lunga Lidl
Giacca leggera Lidl
Bandana tubolare leggera come paracollo
Scarpe Diadora PolarexPlus

Unico freddo alle mani, guanti estivi Deca, dovrò trovare qualcosa di più protettivo ma che non dia noia nell'usare il cambio.

Vedi l'allegato 265734 Vedi l'allegato 265735 Vedi l'allegato 265736

Spettacolo...una volta devo venire a fare un giro da quelle parti!

per i guanti l'aspetto fondamentale, secondo me, è che siano in windstopper...tanto il freddo te lo becchi principalmente in discesa...

cmq anch'io giretto solitario sabato, nel mezzo al giorno...freddo cane lo stesso...
quand'è così freddo io non so voi, ma faccio il doppio della fatica...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Spettacolo...una volta devo venire a fare un giro da quelle parti!

per i guanti l'aspetto fondamentale, secondo me, è che siano in windstopper...tanto il freddo te lo becchi principalmente in discesa...

cmq anch'io giretto solitario sabato, nel mezzo al giorno...freddo cane lo stesso...
quand'è così freddo io non so voi, ma faccio il doppio della fatica...
è così per tutti. il corpo oltre allo sforzo deve consumare enerigia anche per rimanere caldo.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Spettacolo...una volta devo venire a fare un giro da quelle parti!

per i guanti l'aspetto fondamentale, secondo me, è che siano in windstopper...tanto il freddo te lo becchi principalmente in discesa...

cmq anch'io giretto solitario sabato, nel mezzo al giorno...freddo cane lo stesso...
quand'è così freddo io non so voi, ma faccio il doppio della fatica...

@picca

non c'eri alla Babbobike!!!
peccato bellissima un sacco di gente!!
2 percorsi uno XC e uno enduro
chiaramente ho fatto l'enduro i cui singletrack di punta erano il Pistino e le Volpaie
un freddo cane siamo partiti con -4!!!
Tantissimi enduristi di Firenze, mai visto tante escursioni insieme nel valdarno....
ah ah ah

48364657_10156929837262920_2445750735657238528_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@picca

non c'eri alla Babbobike!!!
peccato bellissima un sacco di gente!!
2 percorsi uno XC e uno enduro
chiaramente ho fatto l'enduro i cui singletrack di punta erano il Pistino e le Volpaie
un freddo cane siamo partiti con -4!!!
Tantissimi enduristi di Firenze, mai visto tante escursioni insieme nel valdarno....
ah ah ah

48364657_10156929837262920_2445750735657238528_o.jpg
Complimenti Sid, tu sei in Cannondale blu a fare le corna eh?[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.657
4.966
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Di questi periodi devo ottimizzare i tempi...non rieco a starmene fuori tutta una mattinata..sto diventando un biker solitario
@picca

non c'eri alla Babbobike!!!
peccato bellissima un sacco di gente!!
2 percorsi uno XC e uno enduro
chiaramente ho fatto l'enduro i cui singletrack di punta erano il Pistino e le Volpaie
un freddo cane siamo partiti con -4!!!
Tantissimi enduristi di Firenze, mai visto tante escursioni insieme nel valdarno....
ah ah ah

48364657_10156929837262920_2445750735657238528_o.jpg

Vi sarete divertiti..comunque ho visto il percorso enduro su Strava...tutta roba su cui siamo passati anche con le xc...ovvio che con una bici come la tua te la godi di più!

Il percorso xc, invece, così a naso, mi pareva quasi un pò noiosetto...magari mi sbaglio.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Di questi periodi devo ottimizzare i tempi...non rieco a starmene fuori tutta una mattinata..sto diventando un biker solitario


Vi sarete divertiti..comunque ho visto il percorso enduro su Strava...tutta roba su cui siamo passati anche con le xc...ovvio che con una bici come la tua te la godi di più!

Il percorso xc, invece, così a naso, mi pareva quasi un pò noiosetto...magari mi sbaglio.

Il percorso XC non ne ho idea, quello enduro tutta roba conosciuta come Pistino e Volpaie (anche se hanno fatto una variante al Pistino sfondando giù dritto l'ultimo pezzo con un dirupo da mettersela a cappello e poi il Pistino è sempre il Pistino...supertecnico per me uno dei single track più difficili della zona...devi mollare e ...sperare...), ma la cosa divertente è stato essere cosi tanti enduristi e sentire quelli di Firenze contentissimi per i posti e i single track che hanno fatto!!! Li abbiamo invitati anche alla Strappaporpacci!!!
E poi come sempre partecipazione in massa!!! Babbobike richiama sempre tanta gente nonostante il freddo buco di ieri

sid
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo