Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah si eh.. quello si: @pirata6000 è serio...
Poi scherza pure lui.. ma ogni tanto BSO lo fa incazzare non poco!

DON
Già mi devo incazzare al lavoro per la sicurezza,senza casco senza guanti ecc ecc e di inventano le peggio scuse ,mai come bso, e al 90% faccio finta di fare lo stronzo, gli diamo una strigliata e lasciamo perdere altrimenti dovremmo ritirare il cartellino e cacciarli dallo stabilimento, 0oi sul forum leggo di 3 caschi guanti moto paratibie e paraginocchie e poi video senza niente[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
0oi sul forum leggo di 3 caschi guanti moto paratibie e paraginocchie e poi video senza niente
emoji15.png
emoji15.png
emoji15.png
emoji15.png
Ragione al 200% :prost:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Già mi devo incazzare al lavoro per la sicurezza,senza casco senza guanti ecc ecc e di inventano le peggio scuse ,mai come bso, e al 90% faccio finta di fare lo stronzo, gli diamo una strigliata e lasciamo perdere altrimenti dovremmo ritirare il cartellino e cacciarli dallo stabilimento, 0oi sul forum leggo di 3 caschi guanti moto paratibie e paraginocchie e poi video senza niente[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
I paratibie sono per quando passeggia con Ari, si perde nei suoi occhi e inciampa sulle panchine...altro che ollarle in bici!!! ;-)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Già mi devo incazzare al lavoro per la sicurezza,senza casco senza guanti ecc ecc e di inventano le peggio scuse ,mai come bso, e al 90% faccio finta di fare lo stronzo, gli diamo una strigliata e lasciamo perdere altrimenti dovremmo ritirare il cartellino e cacciarli dallo stabilimento, 0oi sul forum leggo di 3 caschi guanti moto paratibie e paraginocchie e poi video senza niente[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
..hai tutte le ragioni.
Al 100%.
Respect.

DON
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Scusate cazzoni, non so se ne avete già parlato ma secondo voi quante sono le ebike ( cioe le mtP le muntanPiaggio) in percentuale che sono sbloccate ?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Che cosa se la prende!? Dove non batte il sole!?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Nooo, che te la prendi!
Sempre dove non batte il sole!
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

ma poi se non vede nemmeno dove mette i piedi ma dove vuole andare?
Affanculo!
I paratibie sono per quando passeggia con Ari, si perde nei suoi occhi e inciampa sulle panchine...altro che ollarle in bici!!! ;-)
Figuriamoci se si perde e basta!
 
  • Mi piace
Reactions: Benfa

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Era una battuta la prima parte.
La seconda, basta leggere le discussioni sulle e-rampage e e-gran fondo e capirai da te
Quindi dovrei leggermi tutto il forum per avere risposta a questa mia curiosità? Non è più semplice se me lo dici tu che hai letto, se no a che cazzo serve sto forum?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... secondo voi quante sono le ebike ( cioe le mtP le muntanPiaggio) in percentuale che sono sbloccate ?

c'è chi dice siano una percentuale significativa, forse dipende da come fanno le uscite e dalla zona geografica; da quanto ho capito di solito sblocca chi per raggiungere i trail fa trasferimenti su strada; quello che posso dire è che nè io nè nessuno di quelli che conosco l'hanno sbloccata
oltre a non reputare utile lo sblocco, sono assolutamente contrario agli sblocchi sia per i rischi che comporta (sanzioni pesantissime, per non parlare delle responsabilità in caso di incidente) sia per il danno all'immagine delle ebike, con potenziali conseguenze negative per tutti (ebikers e bikers)
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
c'è chi dice siano una percentuale significativa, forse dipende da come fanno le uscite e dalla zona geografica; da quanto ho capito di solito sblocca chi per raggiungere i trail fa trasferimenti su strada; quello che posso dire è che nè io nè nessuno di quelli che conosco l'hanno sbloccata
oltre a non reputare utile lo sblocco, sono assolutamente contrario agli sblocchi sia per i rischi che comporta (sanzioni pesantissime, per non parlare delle responsabilità in caso di incidente) sia per il danno all'immagine delle ebike, con potenziali conseguenze negative per tutti (ebikers e bikers)

Interessante...
Quali sono le sanzioni pesantissime?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Quindi dovrei leggermi tutto il forum per avere risposta a questa mia curiosità? Non è più semplice se me lo dici tu che hai letto, se no a che cazzo serve sto forum?
Che fai, leggi solo i cazzari?
Vengono lanciate discussioni sapendo al 101% che saranno flame, tolgono la spoletta e lanciano la bomba...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Interessante...
Quali sono le sanzioni pesantissime?
confisca del mezzo, più sanzioni per circolazione con mezzo non omologato, evasione della tassa di possesso, assenza assicurazione, guida senza patente o patentino (se non la si ha), casco non omologato (a meno che non si usi un casco da moto) e forse qualcos'altro
se poi provochi un incidente comincia a mettere in vendita casa
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
confisca del mezzo, più sanzioni per circolazione con mezzo non omologato, evasione della tassa di possesso, assenza assicurazione, guida senza patente o patentino (se non la si ha), casco non omologato (a meno che non si usi un casco da moto) e forse qualcos'altro
se poi provochi un incidente comincia a mettere in vendita casa
In più dire munirsi di vasellina buona......

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo