Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.047
- 5.951
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Pirata, ti prego e anche a tutti gli altri, potete evitare di dire ogni volta pedalare e pedalare?Se ho le batterie cariche nessun problema a portare la cam, ma tu usare la bici per quello che è ti fa proprio schifo!?[emoji23] hai una pineta per girare,vai e gira senza rompere le scatole al prossimo
P.s ma il mono Park sarà privato vero cuore uso tuo e di procedere persone perché se lo lasci libero uso è tua responsabilità se qualcuno di fa male
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Se ne avessi la possibilità lo farei eccome, turni, straturni e rientro sempre in tarda sera, e quando faccio le notti sto fuori casa 36 ore filate per tornare a casa alle 13 e ripartire alle 18 per il successivo turno di notte con rientro alle 13 del giorno dopo e, a scanso della 3° notte mi dedico alla famiglia. Alle 6 del mattino seguente riparte il circolo.
Non mi fate spiegare la mia vita che può non interessare a nessuno e se non pedalo non è perchè preferisco il forum.
Pirata se non esci con la cam ma puoi/vuoi fare delle foto col cell, va bene lo stesso, vorrei vedere gli ostacoli di pietre e radici che hai fatto per imitarli.
Il monopark avrà qualche tuo ostacolo e due rampe e se qualcuno vi accede e si fa male sono fatti suoi, mica invoglio a saltare.
Aspè mi chiamano, approfondiamo dopo[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Segue nel TSO per non disturbare.
Ultima modifica: