• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Pirata, ti prego e anche a tutti gli altri, potete evitare di dire ogni volta pedalare e pedalare?
Se ne avessi la possibilità lo farei eccome, turni, straturni e rientro sempre in tarda sera, e quando faccio le notti sto fuori casa 36 ore filate per tornare a casa alle 13 e ripartire alle 18 per il successivo turno di notte con rientro alle 13 del giorno dopo e, a scanso della 3° notte mi dedico alla famiglia. Alle 6 del mattino seguente riparte il circolo.

Non mi fate spiegare la mia vita che può non interessare a nessuno e se non pedalo non è perchè preferisco il forum.

Pirata se non esci con la cam ma puoi/vuoi fare delle foto col cell, va bene lo stesso, vorrei vedere gli ostacoli di pietre e radici che hai fatto per imitarli.

Il monopark avrà qualche tuo ostacolo e due rampe e se qualcuno vi accede e si fa male sono fatti suoi, mica invoglio a saltare.

Aspè mi chiamano, approfondiamo dopo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Segue nel TSO per non disturbare.
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Pedalare
 
Reactions: Big Steak One

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Oggi mia figlia mi ha reso orgoglioso:
Laurea conseguita con 110 e lode!
visto adesso, di ritorno dall'ospedale dove mi hanno tolto i punti (finalmente).
COMPLIMENTISSIMI a tua figlia.
Una gran soddisfazione personale per lei e anche per i genitori. Anni di sacrifici ricompensati con un gran risultato. BRAVISSIMA!!!
In cosa si è laureata?
 
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A proposito come stai? A quando potrai di nuovo sentirti in perfetta forma? Che previsione hai?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vi propongo un video fresco di un bravissimo ragazzo con cui esco spesso e tra l'altro pure istruttore Stavolta non il solito video con salti ma una cosa molto più tranquilla da ascoltare possibilmente insieme alla musica rilassante anche se la musica di sottofondo può non piacere.
Per fare anche qualche klick

 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Quante palle però! Grandissimo Luca
 
Reactions: Koroviev

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non c'è dubbio che in bici ci sa andare!
 
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
quando mi posterai un video tuo dove fai le stesse cose non avrò nessun problema a dire anche di te la stessa cose
Lui è un altro livello e per arrivare al suo ... ne devo fare di strada, sempre che riesco ad arrivarci. È lo stesso che nell'altro video fa il no hander.
Penso che ci arriva prima @Big Steak One
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
si immagino di si. mi ha detto che le mettono ai bambini...
Per evitare di suturare, ottimi per piccole lesioni brevi in lunghezza e nom troppo profonde. Nel tuo caso le avranno usate perchè alcuni lembi di tessuto non sono ancora prefettamente adesi e per non lasciare i punti (evitando di farti ritornare per rimuoverli fra qualche altro giorno) hanno usato quelli.

Puoi/vuoi fare foto?
In pvt magari[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo