Eh, in settimana si'.Brava, e poi dicono che sono io quello strano
Ma giri in città? In città si potrebbe girare stando attenti a non cadere ... scusa, tu sei una esperta
In città io non giro per niente, solo trail
Qui un video brevissimo di un pezzo di trail dove ho già diversi amici che mi osservano in silenzio, a parte il solito uccellaccio che grida a squarciagola. Ma prima o poi lo piglio
Eh, in settimana si'.
5km per andare in palestra, 5km per tornare, 3 sere a settimana.
Sul ghiaccio vado relativamente piano senza problemi, in giro non c'è nessuno, quindi per ora non ho mai dovuto inchiodare o fare altri movimenti bruschi. Sulla neve spingevo un sacco! Strabello, anche se prima o poi i guardiani del parco mi prenderanno a palate in testa.
Bello, i trail notturni ancora mi mancano!
Wow, estreme! Le tengo d'occhio, se l'inverno si dimostra rigido quanto sembra, potrei averne bisogno. Per ora viaggio alla grande con i copertoni da DH.
Io vado anche al lavoro in bici tranne quando devo prendere mia figlia dall'asilo e di regola ci vado anche se le previsioni danno il terremoto.
I trail, al buio, sono bellissimi. Sono diversi
Se giri in città con neve o ghiaccio puoi sgonfiare un po le ruote e tenere la sella un po' più bassa in modo tale da mettere subito i piedi per terra. Io faccio così perchè anche qui, in inverno, ghiaccia tutto. La neve non è un problema, anzi è pure divertente
Fino a che temperature si arriva di inverno da te?
Sto aspettando le nevicate grosse, cosi' mi diverto sul serio!
Si', ruote e sella son gia' settate per le emergenze
EDIT: al lavoro vado a piedi, abito a 7 minuti di distanza...
Dipende se sale in val vogna o resta sul lagoIn genere la media è di qualche grado sotto zero. Le nottate più fredde anche fino a -20. In genere però sotto i -10 non si va.
Dalle tue parti anche?
Ho proprio pensato male
È l'età, non preoccuparti, è normaleA monte, mi sa che ho sbagliato persona. Portate pazienza.
A te non posso dirti niente che vai prendere arco e frecciaHo proprio pensato male
Circa le stesse temperature, forse un po' piu' rigide.In genere la media è di qualche grado sotto zero. Le nottate più fredde anche fino a -20. In genere però sotto i -10 non si va.
Dalle tue parti anche?
Dipende se sale in val vogna o resta sul lago
A monte, mi sa che ho sbagliato persona. Portate pazienza.
Valle Vogna nota e splendida località dei CarpaziDipende se sale in val vogna o resta sul lago
Non hai notato che ha cambiato avatar? Si è messo unA te non posso dirti niente che vai prendere arco e freccia
Maligno
Si lavora allora. Ma tu che zona sei? Qua da me l'edilizia è morta...
Per ora mi becco solo il vento gelato infame dalla Russia...
@daneel67 è uno spettacolo...non metto cuori sennò esplode lo schermo....Stupendo/a[emoji5]Valle Vogna nota e splendida località dei Carpazi
Non hai notato che ha cambiato avatar? Si è messo un
che sia una mossa per entrare nelle grazie di @Big Steak One?
P.S. Domè, lo so che ti fiondi qui
Complimenti!Questo thread decisamente langue...
Ormai tutti a sparare cazzate a casa di BSO.
Proviamo a lanciare un argomento un poco diverso dai soliti su cui i cazzari si cimentano.
Oggi mia figlia mi ha reso orgoglioso:
Laurea conseguita con 110 e lode!
Auguri socioQuesto thread decisamente langue...
Proviamo a lanciare un argomento un poco diverso dai soliti su cui i cazzari si cimentano.
AUGURISSIMI DI VERO CUORE, RESTANDO IN ARGOMENTO, ANCHE DI PANCREAS, FEGATO, MILZA, RENI ECC ECC[emoji5]Questo thread decisamente langue...
E in cosa si è laureata!?Questo thread decisamente langue...
E fai il serio na volta cazzAUGURISSIMI DI VERO CUORE, RESTANDO IN ARGOMENTO, ANCHE DI PANCREAS, FEGATO, MILZA, RENI ECC ECC[emoji5]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Gran bella notizia @Hot!Questo thread decisamente langue...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?