• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Domanda a chi usa spesso I flat: che scarpe da Trail usate? Perché so che sto per dire una cosa lapalissiana, ma ieri ho fatto una prima uscita con I flat sulla mia hightower, perché dopo anni con gli SPD voglio imparare ad usare meglio i flat. E infatti già mi sono accorto che sui salti carico poco le gambe e rischio di perdere l'appoggio, a causa di anni ad essere agganciato...

Come scarpe io ho un paio di fiveten classiche che uso in pump, ma ieri cercare di stare in piedi sul fango con le suole stealth era un'impresa maggiore che scendere con la bici. Voi che scarpe flat usate in inverno?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ne parlano anche i cugini... https://www.emtb-mag.com/forum/thre...-con-grip-no-five-ten.4671/page-4#post-134038
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

mmmmh....carichi poco le gambe dove? sui pedali?
capisco la voglia di apprendere un mondo nuovo con i flat, ma onestamente non con situazioni trail come tu dici....poi forse ho capito male io.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ecco.

Stamani è una di quelle mattine che è veramente dura stare in ufficio...

5/6 gradi, cielo terso, niente vento...e tra un pò inizieranno i soliti bastardi a postare le foto dei loro giri nei gruppi uozzàp...maremma impestaha ladra e cane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo