• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Bello che si offende se gli fai notare che scrive mutante invece di mutande
[emoji1] [emoji1] e ora c'è chi gli consiglia pure nonostante il pistolino non lo ha!
Si potrebbe aprire un sondaggio del tipo, si ha più freddo con la banana o con la patata?

Inviato tramite posta pneumatica da un centro di igiene mentale
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io posso pure atterrare sul ginocchio l'importante è salvare il gomito destro.
Infatti giro solo con gomitiera destra e casco [emoji23]
Poi man mano che mi rompo pezzi mi metto la protezione in quel punto
Accidenti...spero non dovrai mai utilizzare una "conchiglia"

E martedì nel consiglio comunale di villacidro, gia paese natale di Fabio Aru, si parlava di limitare le mutanbaiche sui monti di villacidro. Quelli dei video di @nuraghes.
Tanto tanto cit.
Esatto Fabius, ne parlavamo proprio ieri con gli amici con cui saliamo lì... ma è una cosa ridicola che credo davvero non verrà attuata. Tra l'altro in quei sentieri saliamo in due gatti, il 90% dei bikers della zona sono crosscountristi...

Tu ridi, ma io le usai a suo tempo...solo, non come ginocchiere: non so se ve l'abbia mai raccontato, ma avendo fatto una decina di anni di pallavolo da ragazzo conservavo ancora un paio di vecchie ginocchiere. Quando riniziai ad utilizzare una mtb non avevo vestiario tecnico di alcun tipo, e nemmeno un soldo per comprarmi uno straccio di pantaloncino con fondello; in quel periodo acquistai la mia prima bici "vera", una rockrider 5.3 usata che mi costò il totale deserto del portafoglio, ma che mi rese felice come un bambino... per ovviare ai terribili dolori al popò delle prime uscite (amplificati da quel pezzo di granito della sella deca) mi arrangiai a dir poco: un paio di mutande, una ginocchiera, un altro paio di mutande a rendere stabile il tutto. Ancora ora quando ci penso mi viene da sorridere, non mi spiego ancora come abbia fatto a pedalare conciato in quel modo, eppure ho ricordi stupendi di quelle prime uscite...facevo discesine che ora percorro quasi noiosamente con l'adrenalina a mille, mi stupivo della mia splendida forcella che ammortizzava tutto (una suntour xcr a molla!), gustavo quel cancellino come se fosse una top di gamma a tiratura limitata...
Darei le mie bici di adesso (che costano dieci volte quella vecchia 5.3) per avere indietro quei giorni e tutto quel tempo per divertirmi...
Ahahah, le ginocchiere nel culo, che pirla!

C'è un socio che compie gli anni e non dice nulla, che pezzo...
Non vuol offrire...
AUGURI @ANDREAMASE!
Non dice nulla???!!! Eh no Andrea così non si fa
Per punizione non ti farò TANTISSIMI AUGURI DI TUTTO CUORE E A CENTO IN SALUTE!!!
 
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cento so pochi, duecento!
Sempre se non si rompe le balls così a lungo
 
Reactions: ANDREAMASE

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Reactions: ANDREAMASE

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Esatto Fabius, ne parlavamo proprio ieri con gli amici con cui saliamo lì... ma è una cosa ridicola che credo davvero non verrà attuata. Tra l'altro in quei sentieri saliamo in due gatti, il 90% dei bikers della zona sono crosscountristi...
intanto se ne comincia a parlare, e tra poco si vota per il consiglio regionale...spero tanto di sbagliarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo