Io se c'è troppo fango esco in bdc, risolvo alla fonte!
oggi avresti risolto poco, c'è fango anche sul bitumeIo se c'è troppo fango esco in bdc, risolvo alla fonte!
E sabato dovrebbe piovere!oggi avresti risolto poco, c'è fango anche sul bitume
Forse domenica becco una mattinata senza pioggia lo spero tantoE sabato dovrebbe piovere!
Non disperate ho il cell al 5% e tra un pò si spegnerà.
Ma stasera ritornero o o o
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ricomincia venerdì, purtroppoE sabato dovrebbe piovere!
Sì, per ulteriori info, citofonare @Big Steak OneLeggevo delle pagine addietro...
Ma davvero la catena va pulita?
Ma tanto, tanto, tantoIo la lavo sempre dopo la prossima uscita,
Da queste parti il problema non è tanto il tanto quanto la cacca
tanto quantovolevo dire fango
Prego siii preciso. "Avrete notizie di me più avanti".... "sentirete parlare di me"
A me manca invece
colui che misura la gabbia dei cambi, solo con lo sguardo
Calibro, non dimenticare. Se arriva a 1 è troppo tardi anche per corona e pignone [emoji6]Faccio 150/170 km a settimana su bitume polveroso.
Dopo 2000 km, quando stavo ancora più niubbo e, non sapendo quel che facevo, calavo olio su catena sporca, ho salutato catena, pignone e deragliatore.
Da allora e dopo essere passato di qui in qualche apposita discussione con link ad un qualche video, lavo la catena tra sabato e domenica con apposita macchinuzza da ben 12 o 15 euro riempita a livello di gasolio dopo aver risciacquato la bici con la pompa dell'acqua.
Metto poi una goccia di olio per maglia. Di base in questa stagione il ceramico tendente al wet. Se mi ricordo, passo anche un panno per togliere eventuali eccessi.
Ad oggi ho fatto almeno altri 2500/3000 km. A me pare che la povera RR 3 e 40, dal corpo centrale ai mozzi passando per le corone anteriori e rimbalzando sui pedali, non ce la faccia più.
Però ha una catena scintillante.