K
Sono ignoranti forte alloraOppure sono rimasti affascinati dai video che ho girato sul gruppo di lavoro...loro non ne hanno idea di come si vada in mtb e pensano che io sia un grande[emoji5]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sai che potrebbe tornare a giorni, se ne avrà voglia, se non ricordo male era 1 mese di ban!Spetta spetta come e’ resuscitato? Se ancora non abbiamo 25 lui non può resuscitare!
Sai che potrebbe tornare a giorni, se ne avrà voglia, se non ricordo male era 1 mese di ban!
Nel paese dei ciechi...Oppure sono rimasti affascinati dai video che ho girato sul gruppo di lavoro...loro non ne hanno idea di come si vada in mtb e pensano che io sia un grande[emoji5]
Al Chiticaca
No.aspetta, io mi sono perso. In pratica i tuoi colleghi hanno visto il video dove andavi su quella sterrata e pensano che tu sia un grande in bici? Ho capito bene?
ah ecco! Beh se è come dici buon per te, non so cosa ti sia capitato di tanto brutto, ma se sei felice ne sono lieto pure io!No.
Un grande ad aver risollevato la mia vita e a non essermi abbattuto trovando la forza di fare nonostante tutto cio che mi piace
In questi termini certamente condivisibileNo.
Un grande ad aver risollevato la mia vita e a non essermi abbattuto trovando la forza di fare nonostante tutto cio che mi piace
Allora parliamo di dire cose diverseperò Pietro abbi pazienza anche tu, io confrontavo quelli che ho postato con quelli che avevo preso io. Che non erano bicolore, erano neri. E assomigliavano a quelli che ho postato. Eh eh insomma, che ti devo dire?
aspetta, cerchiamo di capirci, ti riassumo la cosa.Allora parliamo di dire cose diverse
Mi sa che sono i mariti a non dormire maiSono indeciso se uscire per un giretto piccolo piccolo intorno al cimitero oppure stare giù in cantina a togliere un po' di melma dalla bici e lubrificare la catena Qualcuno sveglio che sa darmi un consiglio ? Mannaggia a ste mogli che dormono sempre
O dormi anche tu o sveglia la signora...Sono indeciso se uscire per un giretto piccolo piccolo intorno al cimitero oppure stare giù in cantina a togliere un po' di melma dalla bici e lubrificare la catena Qualcuno sveglio che sa darmi un consiglio ? Mannaggia a ste mogli che dormono sempre
Magari si svegliasse, ci sarebbe da fare [emoji13]O dormi anche tu o sveglia la signora...