Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
aspetta, io mi sono perso. In pratica i tuoi colleghi hanno visto il video dove andavi su quella sterrata e pensano che tu sia un grande in bici? Ho capito bene?
No.
Un grande ad aver risollevato la mia vita e a non essermi abbattuto trovando la forza di fare nonostante tutto cio che mi piace

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir and AlBike72

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
No.
Un grande ad aver risollevato la mia vita e a non essermi abbattuto trovando la forza di fare nonostante tutto cio che mi piace

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
ah ecco! Beh se è come dici buon per te, non so cosa ti sia capitato di tanto brutto, ma se sei felice ne sono lieto pure io! :prost:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Allora parliamo di dire cose diverse
aspetta, cerchiamo di capirci, ti riassumo la cosa.
Ho scritto che rispetto al fondello blu superyeah della Deca forse mi trovo persino meglio con un fondello in spugna pagato 15 euro compreso di un pantaloncino freeride, anni fa.
Mi è stato chiesto se lo vendessero ancora, ho risposto che il pantaloncino acquistato dal sottoscritto assomiglia ad un altro presente ad oggi in catalogo (quello che ho postato) ma che attualmente non comprende nella vendita anche il sottopantaloncino.
E' tutto. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sono indeciso se uscire per un giretto piccolo piccolo intorno al cimitero oppure stare giù in cantina a togliere un po' di melma dalla bici e lubrificare la catena :nunsacci: Qualcuno sveglio che sa darmi un consiglio ? :smile: Mannaggia a ste mogli che dormono sempre :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo