grazie, ti faccio avere l'iban per l'accreditoAhahahha quante stronzate in poche ore!!!
Quella dell'idraulico per me vince il premio 2018...
in realtà, anche questa fa morire dal ridere... soprattutto la penultima riga
grazie, ti faccio avere l'iban per l'accreditoAhahahha quante stronzate in poche ore!!!
Quella dell'idraulico per me vince il premio 2018...
ha il fondello blu?
io li ho uguali ma corti (presi nella parte in fondo dove stanno i supersconti, 19 euro) e sono fatti molto bene, non me li vedi addosso perchè sopra ho sempre i Troy Lee
Toscana...temperatura prevista 4/12
penso anche io di optare per estive+calzino pesante...
ah, trall'altro ieri ho preso questi:
https://www.decathlon.it/salopette-3-4-uomo-mtb-xc-nero-id_8500172.html
per coprire il gap tra il pantalone corto estivo e quello lungo invernale...
al tatto sembrano veramente di buona fattura.
Interessava anche a me, ma a Grosseto non li portano, dovrei ordinarli online, mi faresti una recensione quando puoi e dirmi la vestibilità?
pantalone che non si trova più. O si?Ogni culo vuole la sua sedia...io comprai qualche tempo fa il fondello blu, quello in gel, il "migliore" della Deca: ma ci credete che forse mi trovo meglio con quelli rossi in spugna che ho da quattro anni? Presi sempre alla deca, 15 euro compreso il pantalone "freeride".
se proprio devo essere puntiglioso è forse leggermente troppo ampio, per il resto mi trovo benescusa...stai parlando del fondello blu di deca? secondo te è fatto bene?
Io ci credo, molti si trovano male con i fondelli in gel, anche di top brand!Ogni culo vuole la sua sedia...io comprai qualche tempo fa il fondello blu, quello in gel, il "migliore" della Deca: ma ci credete che forse mi trovo meglio con quelli rossi in spugna che ho da quattro anni? Presi sempre alla deca, 15 euro compreso il pantalone "freeride".
Uuuuuuuu Daidegas...uno dei miei forum preferiti[emoji22]La sofiya ha queste. Vedi l'allegato 264035
Con che nick?Uuuuuuuu Daidegas...uno dei miei forum preferiti[emoji22]
Certo, sul ting'avert e su R1 series si e indovina con quale Nick[emoji6]Con che nick?
Non dirmi che sei loggato anche su Ting'avert [emoji2]
Con che nick?
Non dirmi che sei loggato anche su Ting'avert
https://www.decathlon.it/pantaloncini-mtb-uomo-500-neri-id_8354176.htmlpantalone che non si trova più. O si?
Boh? magari è davvero cosi...certo è che a saperlo non li avrei acquistati. Presi per i giri lunghi e invece ho trovato la pace dei sensi (e del coccige) mettendo semplicemente due fondelli, costosi o economici poco importa...Io ci credo, molti si trovano male con i fondelli in gel, anche di top brand!
I mutandoni vuoi dire?non sono compresi i cosciali
non sono uguali.https://www.decathlon.it/pantaloncini-mtb-uomo-500-neri-id_8354176.html
Questi credo siano più o meno l'equivalente, però leggo che non sono compresi i cosciali con fondello...
Abbi pazienza, ma i "cosciali" non sono semplicemente indumenti che coprono le cosce? senza troppe questioni. Peraltro stai proprio sbagliando persona se cerchi di convincermi a: 1) utilizzare più propriamente i termini italiani a preferenza di quelli mutuati da altri idiomi (sono quasi un talebano da questo punto di vista) 2) se c'è una nazione che proprio non riesco a farmi stare simpatica è quella francese, per vari motivi che ora tacerò.I mutandoni vuoi dire?
Cosciali in lingua italiana sono dei cosi che vanno sopra i pantaloni, non sotto.
Tipo i cowboys, per capirci.
Se Decathlon deriva questa parola dal francese cuissard non vedo la ragione per copiarli.
Abbiamo una bellissima lingua. Non facciamocela storpiare dai mangiarane d'oltralpe
Non ho detto che fossero ugualinon sono uguali.
io avevo quelli in cotone pesante bicolore.
Ho usato mutandoni in modo ironico, per sottolinearne la natura di indumento a contatto con il corpo, da indossare sotto i pantaloni.Se comunque vogliamo chiamarli "sottopantaloncini" per me va bene lo stesso. Mutandoni abbi pazienza ma mi vengono in mente quelli della nonna