• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
permettimi ma tu parti prevenuto chge le e.bike non ti piacciono per vari motivi...ed a esso accomuni poi di conseguenza anche l'estetica...
Non è vero, come ho detto mi piacciono le linee semplici ed ottenere una linea semplice è molto difficile quasi impossibile con le ebike ed infatti l'unica che mi piace è quella con la linea più pulita fra tutte.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

tre esempi....
esticazzi...

tu intendi batterie non integrate, guarda la differenza... tra una realizzazione Thok e qui parlo di Suppo, Drudi e Migliorini, e una realizzazione estetica Merida...
Il design non è un'opinione...anche se qualcuno lo cerca di far passare per opinione...






qui al contrario 2 differenze tra due realizzazioni integrate (e non prendo nemmeno la Levo...)
Giant vs Cannondale Cujo



 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho perso una diottria per ogni foto che hai messo
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
una integrazione del genere sulle linee del telaio di una batteria esterna non è riuscita a nessuno...
Ma come fai a parlare di integrazione?? Manca solo la testa del piccolo canguro che esce dalla pancia
È sgraziata e non cambierò idea mi spiace
 
Reactions: Hot

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
...non mi pare di essere stato offensivo.
Il mio era solo un appello alla "statistica spicciola": ovvero ciò che per te (1) era oggettivamente bello, non lo era per altri (3).
E se la statistica non è un opinione, già solo questo piccolo dato andava a contraddire i tuoi dogmi.
Poi oh... pensala come vuoi: io non ho la pretesa di dettare concetti erga omnes...

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Cazzo!
Ma dove sta scritto che è questa bellezza riconosciuta???
Per me fa schifo e ho le stesse prerogative tue che dici che ti piace.
E non facciamo come le mosche e la merda...

Ma chi sei l'Armani delle e-bike?

Vai in qualunque comunità e.bike e la thok annovera tra i pregi la linea e la ricercatezza del design...
poi se vuoi avere ragione per forza, a me frega il giusto, ma non sono io che lo dico ...
poi basta la firma di chi l'ha disegnata...
 
Reactions: gambemolli

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

scusa cosa c'entra l'offensivo ora???

tu mi fai tre esempi ed io rispondo sticazzi... mi pare naturale...ti trovo pure io tre persona a cui non piace una Panigale...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma come fai a parlare di integrazione?? Manca solo la testa del piccolo canguro che esce dalla pancia
È sgraziata e non cambierò idea mi spiace

si ma allora forse io parlo arabo...?
ti ho mai scritto che ti voglio far cambiare idea??

ti sto facendo vedere il perchè la thok è riconosciuta a ragione una bella e.bike che fa del design un punto a favore, al contrario di tante altre...
poi che a te non piaccia è un dato di fatto, non è che devo farti cambiare opinoni e gusti...

Ci sono tante cose che a me non piacciono ma accetto che siano riconosciute come belle e speciali...
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
esticazzi non è simpatico???

Don Juan immagino che tu sia straniero, dal nick, se tu fossi italiano sapresti che è una espressione simpatica slang univeralmente riconosciuta nel dizionario italiano
ahahahah... no no Sid: italianissimo (e "romanissimo"...).
Diciamo che ci sono rimasto un pochino male (poco poco eh..) solo perchè sai, ormai leggendo i più "assidui" del forum ti fai un idea dopo qualche tempo di come sono.
Ed oggi mi hai un pò spiazzato con quella risposta.
Però tutto qui: niente di "grave".
Contesto solo il fatto che l'estetica sia un campo in cui ci siano dogmi di bellezza incontrovertibile: guarda le sfliate di moda ad esempio... a me fa cagare tutto!
Peace.

DON
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Accetto che possano piacere, non che sia universalmente riconosciuta come bella e speciale la thok mig.
Naomi Campbell riconosco che era universalmente riconosciuta come bella ma non incontra i miei gusti ma ha il suo fascino, la thok mig per me è solo brutta, fine.
Se a qualcuno piace sono contento per lui, non ho alcun problema con questo fatto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
[QUOTE="Don Juan, post: 8513384, member: 248503"
Contesto solo il fatto che l'estetica sia un campo in cui ci siano dogmi di bellezza incontrovertibile: guarda le sfliate di moda ad esempio... a me fa cagare tutto!
Peace.

DON[/QUOTE]

io invece le adoro!
c'è stile e mestiere (tanto mestiere) oltre che fascino in quelle professioniste che lo fanno.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mah, se tre anni fa la levo era l'unica emtb con una linea piacevole (pur essendo l'estetica soggettiva), ormai di bici esteticamente valide ce ne sono parecchie, quelche esempio (a mio parere belle)

lapierre ezesty


cube stereo hybrid


focus sam


rocky mountain powerplay


pivot shuttle



trek powerfly
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
[QUOTE="Don Juan, post: 8513384, member: 248503"
Contesto solo il fatto che l'estetica sia un campo in cui ci siano dogmi di bellezza incontrovertibile: guarda le sfliate di moda ad esempio... a me fa cagare tutto!
Peace.

DON

io invece le adoro!
c'è stile e mestiere (tanto mestiere) oltre che fascino in quelle professioniste che lo fanno.[/QUOTE]
OT:
Si... ma dettano regole assurde.
E sono sempre più estreme. Tant'è che dettano dei "principi di stile": i capi che sfilano in passerella quasi mai poi li vedi indossati.
Fine OT.

Ad ogni modo era solo un esempio.
E pure calzante: a te piacciono e le trovi belle; a me fanno cagare e le trovo orrende.
Ergo: il bello che non può essere oggettivo ma per forza soggettivo...

DON
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ad ogni modo era solo un esempio.
E pure calzante: a te piacciono e le trovi belle; a me fanno cagare e le trovo orrende.
Ergo: il bello che non può essere oggettivo ma per forza soggettivo...

DON

io non ho detto che le trovo belle, ho detto che adoro una professionalità che non è semplicissima da esplicitare....se tu guardi alle sfilate come se cercassi un risvolto sessuale allora secondo me non usi una chiave di lettura corretta....è vero che quegli abiti li indosseranno in poche, ma quelle poche bastano ed avanzano per il business che fondamentalmente è una vendita di immagine.
 
Reactions: Pietro.68

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Perdonami... ma quando avrei detto che guardo "alle sfilate come se cercassi un risvolto sessuale"???
A parte il fatto che le indossatrici sono per la maggior parte delle stampelle con qualche chilo di pelle e ossa addosso...
Ma, soprattutto, le guardo da persona normale e mi dico: ma chi ca..zzo andrà mai in ufficio con un completo da "giorno" di pelliccia con piume di struzzo colorate?
La mia è un estremizzazione naturalmente.
C'è dell'alta professionalità dietro?
Bene.
Secondo me continuano ad essere cagate.
Tu le apprezzi.
Atrettanto bene: è il tuo pensiero e lo rispetto.
Il punto è questo... non le sfilate in sè.

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

cioè...ti ho spiazzato con .-....esticazzi.....????


daje...sei serio??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo