riparo Garmin!!!Io ti dico queste cose...ma che mestiere fai?
riparo Garmin!!!Io ti dico queste cose...ma che mestiere fai?
Non facciamo far bene a nessuno[emoji12]Tra nordafricani, cinesi e napoletani non capisco come facciano a rimanere aperti tutti gli altri negozi [emoji2]
Cavolo 79€, aggiungi la spedizione e non è neanche disponibile da questo.cambiarlo non è difficile, bisognerebbe trovarlo ad un prezzo ragionevole...
il primo che ho trovato: https://www.italianbiz.it/dettaglio_prodotto.asp?idProdotto=3071
lo presi usato per, mi pare, 200€, ora con 110 ho preso l'810 del mio amico, in perfette condizioni, non ha un graffio, è funzionante.Andrea per curiosità, quanto lo pagasti?
intanto proverò ad aprirlo e vedere com'è fatto...
Ma come,Che succede qui?
Tutti bene? A posto?
Ok, ciao
Ma come,
sei appena ricomparso e già te ne vuoi andare?
Ciao, allora com'è andata col Su mortu mortu?
Mai dire mai, ti ammorbidirai e per farli felici acconsentirai[emoji5]
No no al mio paese si chiama "Prugadoriu", ma purtroppo è destinato solo ai bambini eheh...
Se c'è una cosa che mi fa schifo è 'sta carnevalata di halloween, se dovessi avere dei figli non devono neanche provarci a scimmiottare quelle stupidate americane
Fanno il ponteDove sono i bei trolloni del venerdi? Che giornata triste
Maledetti ponti ... io infatti non l'ho fattoFanno il ponte
Aspetta, forse mi hai capito male: semplicemente al mio paese non si dice "mortu mortu" ma "prugadoriu"...con la partecipazione della misteriosa "Maria Tosta" ;)Che ti devo fare io un ripasso della storia sarda?
Che io sappia il Su mortu mortu ha origini antichissime
molto molto piu antiche della festa delle zucche .. vuote
comunque la lantias è ancora accesa in ricordo di Tonino e 25
Si vede che non mi conosci. Non c'è nulla per cui ammorbidirsi: i miei figli andranno "a prugadoriu" come nella tradizione secolare della mia gente, tranquillo che si divertiranno molto di più che a vestirsi da pagliacci. A messa il giorno dei Santi, in camposanto a trovare i nostri cari defunti il giorno dopo.Mai dire mai, ti ammorbidirai e per farli felici acconsentirai[emoji5]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ok, hai qualcosa che supera di gran lunga questa usanza acquisita e di sicuro quando diverrai padre (te lo auguro con tutto il cuore) i tuoi pargoletti avranno di che sfiziarsi.[emoji7]Aspetta, forse mi hai capito male: semplicemente al mio paese non si dice "mortu mortu" ma "prugadoriu"...con la partecipazione della misteriosa "Maria Tosta" ;)
Si vede che non mi conosci. Non c'è nulla per cui ammorbidirsi: i miei figli andranno "a prugadoriu" come nella tradizione secolare della mia gente, tranquillo che si divertiranno molto di più che a vestirsi da pagliacci. A messa il giorno dei Santi, in camposanto a trovare i nostri cari defunti il giorno dopo.
È una cosa che nella mia famiglia si è sempre fatta, da secoli, delle mode consumistiche e del resto mi importa proprio poco ;)
No, quelle maschere, che si chiamano Mamuthones (accompagnate dagli immancabili Isso^adores), sono di un paese barbaricino che si chiama Mamoiada.Ok, hai qualcosa che supera di gran lunga questa usanza acquisita e di sicuro quando diverrai padre (te lo auguro con tutto il cuore) i tuoi pargoletti avranno di che sfiziarsi.[emoji7]
A proposito, sta facendo di nuovo la pubblicità della Ichnusa, stupenda, ma quelle maschere che indossano con la dicitura :il nostro Halloween" appartengono a questa usanza del prugatoriu?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
"Colui che prende con la soha che reca in mano"accompagnate dagli immancabili Isso^adores
eh certo a decimoputzu ne trovano di famiglie che conoscono questa tradizione:):).i miei figli andranno "a prugadoriu" come nella tradizione secolare della mia gente,