Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
grazie ragazzi. Scrivo poco anche perché ho tanti impegni e poca voglia di stare al pc o al cell a leggere e rispondere, scusatemi se latito.
Mmm si ho visto che anche nel resto d'Italia è arrivata la buriana, mi dispiace molto e spero che nessuno di voi stia patendo disagi e lutti...quest'anno in effetti sta piovendo come non ricordo di aver mai visto. Oggi sono riuscito a farmi un girettino (finalmente!) e la campagna è letteralmente impregnata d'acqua dappertutto...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Oggi sono riuscito a fare un bel giro, alle 10.30 ha smesso di piovere e mi sono buttato. Mi è andata bene, ottima temperatura e poco vento :)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Da 800 a 810! ;-)
Ah hai preso l 810, quello che ho io...
Spero che non ti faccia scherzi, fino all'anno scorso qualche volta è capitato che il mio si bloccasse senza motivo. E così per molti altri possessori...da un anno invece non ho più avuto di questi problemi, boh magari hanno risolto con un aggiornamento...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ah hai preso l 810, quello che ho io...
Spero che non ti faccia scherzi, fino all'anno scorso qualche volta è capitato che il mio si bloccasse senza motivo. E così per molti altri possessori...da un anno invece non ho più avuto di questi problemi, boh magari hanno risolto con un aggiornamento...
L'ho preso a poco da un amico, speriamo bene, ho altre spesuccie da affrontare, magari più avanti prenderò di meglio!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sto aspettando il 530 come il pane (bryton) e spero che il mio vecchio cardio aptonia sia ant+ così me lo risparmio. Ho cercato sulle istruzioni che non ricordavo, dice che si collega al suo orologio dal polso tramite "frequenza" senza specificare se wireless o bluetooth, speriamo bene.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
L'ho preso a poco da un amico, speriamo bene, ho altre spesuccie da affrontare, magari più avanti prenderò di meglio!
ma guarda, se funziona bene secondo me è ottimo. Il mio da un anno non perde un colpo, è molto più preciso della maggior parte dei dispositivi dedicati, in più dopo un trecento giri fatti ha ancora una batteria che dura davvero tanto...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
intanto proverò ad aprirlo e vedere com'è fatto...
L'allegro elettrotecnico...
Non forzare le eventuali resistenze che potresti incontrare aprendo le scocche, usa qualche oggetto di plastica anziche punte di cacciaviti per fare leva per non lasciare segni e non strappare eventuali cavetti di collegamento sulle piastre[emoji6]

Io ti dico queste cose...ma che mestiere fai?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo