Ben trovato!!!Che succede qui?
Tutti bene? A posto?
Ok, ciao
Ben trovato!!!Che succede qui?
Tutti bene? A posto?
Ok, ciao
meteo a parte, tutto ok!Che succede qui?
Tutti bene? A posto?
Ok, ciao
Io un'oretta di bdc, giusto per capire un po il nuovo Garmin (usato).Oggi sono riuscito a fare un bel giro, alle 10.30 ha smesso di piovere e mi sono buttato. Mi è andata bene, ottima temperatura e poco vento :)
Ah bene quindi l'hai preso. Da Bryton a Garmin?Io un'oretta di bdc, giusto per capire un po il nuovo Garmin (usato).
Era un garmin quello che aveva rotto...BSO non ne pigli una![emoji1]
Da 800 a 810!
Ah hai preso l 810, quello che ho io...Da 800 a 810!
L'ho preso a poco da un amico, speriamo bene, ho altre spesuccie da affrontare, magari più avanti prenderò di meglio!Ah hai preso l 810, quello che ho io...
Spero che non ti faccia scherzi, fino all'anno scorso qualche volta è capitato che il mio si bloccasse senza motivo. E così per molti altri possessori...da un anno invece non ho più avuto di questi problemi, boh magari hanno risolto con un aggiornamento...
[emoji39]Era un garmin quello che aveva rotto...BSO non ne pigli una![emoji1]
Eh, già prima @fafnir col suo pessimismo cosmico (mi riferisco a un post letto ieri), adesso anche tu... E dai un po' di allegria suvvia!
ma guarda, se funziona bene secondo me è ottimo. Il mio da un anno non perde un colpo, è molto più preciso della maggior parte dei dispositivi dedicati, in più dopo un trecento giri fatti ha ancora una batteria che dura davvero tanto...L'ho preso a poco da un amico, speriamo bene, ho altre spesuccie da affrontare, magari più avanti prenderò di meglio!
Io un'oretta di bdc, giusto per capire un po il nuovo Garmin (usato).
dici?Ma hai provato a trovare il ricambio per il tuo? Io ho trovato la scocca su ebay a 25 euro per un mio amico per esempio!
Mandami il modello esatto, vedo se trovo i ricambi...pezzotto ovviamente[emoji12]dici?
e pensare che stavo per buttarlo...che si possa riparare? non mi dispiacerebbe aver due dispositivi...
intanto proverò ad aprirlo e vedere com'è fatto...Mandami il modello esatto, vedo se trovo i ricambi...pezzotto ovviamente[emoji12]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mandami il modello esatto, vedo se trovo i ricambi...pezzotto ovviamente[emoji12]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
L'allegro elettrotecnico...intanto proverò ad aprirlo e vedere com'è fatto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?