• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
io mi riferivo alle bombe d'acqua e alle sempre crescenti trombe d'aria.
l'incuria fa il resto
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da noi oltre alle auto inondate dal mare a mergellina, alberi caduti a destra e a manca e un auto distrutta dall'intonaco staccato da un palazzo...tutto a posto[emoji28] . Nessun ferito[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
appena passata la protezione civile lungo le strade con megafono per avvisare la popolazione:
piena del fiume brenta prevista per questa notte dopo l'una. invito alla popolazione a rimanere nei piani alti delle abitazioni.
sono cazzi!!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
appena passata la protezione civile lungo le strade con megafono per avvisare la popolazione:
piena del fiume brenta prevista per questa notte dopo l'una. invito alla popolazione a rimanere nei piani alti delle abitazioni.
sono cazzi!!!
Socio facci sapere ti posso capire [emoji123] [emoji123] [emoji123] [emoji123] [emoji123]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
appena passata la protezione civile lungo le strade con megafono per avvisare la popolazione:
piena del fiume brenta prevista per questa notte dopo l'una. invito alla popolazione a rimanere nei piani alti delle abitazioni.
sono cazzi!!!
Da brivido... attendiamo notizie. E buone!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho ricevuto un filmato da Punta Ala.
Le raffiche di vento hanno steso le barche... senza vele
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ciao a tutti! Mi iscrivo anche io al circolo Decathlon dei cazzari e non!
Anche qui nella bassa Pordenonese raffiche di vento e alberti caduti. Al momento non ho sentito di allagamenti nonostante i fiumi alti. Mi sa che se ne riparla questa notte e domani.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
appena passata la protezione civile lungo le strade con megafono per avvisare la popolazione:
piena del fiume brenta prevista per questa notte dopo l'una. invito alla popolazione a rimanere nei piani alti delle abitazioni.
sono cazzi!!!
In questi casi non so mai se è meglio che succeda di notte o di giorno...se proprio deve succedere..
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Servizio completo... per la serie: prima vi vendo bici con le quali scassarvi le ossa, poi ve le aggiusto!!
Ahahah ..mi ero reso conto che la gente che tornava oltre la bici rotta aveva anche le gambe rotte quindi mi sono adattato ..agganciandomi all'argomento brutto tempo... Qui da noi in Sicilia tirrenica forte vento di scirocco per tutta la mattinata... per strada diversi alberi e terra ma per fortuna niente vittime poi nel pomeriggio un temporale tremendo adesso sembra essersi placato tutto. Speriamo passi in tutta Italia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo