DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Dipende dal trail. Quello è un trail veloce, solo due curve molto larghe. I tuoi saranno sicuramente non fattibili a quelle velocità.
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Dipende dal trail. Quello è un trail veloce, solo due curve molto larghe. I tuoi saranno sicuramente non fattibili a quelle velocità.

Allora stiamo discutendo su niente e la maggior parte delle ps enduro (perché il tipo parlava di enduro) non hanno tratti da 60 all'ora o comunque non è una velocità frequente
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Si ma se io arrivo sul forum e dico che in enduro faccio i 60, tu non pensi che tocco i 60 su un pezzo Flow e dritto e per il resto la faccio ai 25 giusto?
Dico la stessa cosa, se uno mi dice che scende a 60 penso che è un contapalle perché a parte qualche breve momento (di gloria?) nessuno scende a 60 kmh. Perché tanto per cominciare se scende a 60 non ha ne pietre ne curve quindi non fa enduro, una cosa esclude l'altra.
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon

Io per prendere i 60 in bdc devo pedalare in discesa
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Gara di un minuto? È sulla rampa del mio garage? [emoji28]
Oggi per me è venerdì

Si ma se io arrivo sul forum e dico che in enduro faccio i 60, tu non pensi che tocco i 60 su un pezzo Flow e dritto e per il resto la faccio ai 25 giusto?
Certo che no Ma nemmeno che viaggio sempre a 60. Io non riesco a partire a 60 km/h ma parte sempre da fermo

Il discorso inveceera rivolto al fatto che, eondo molti, un amatore non può. Per il resto ognuno si diverte come vuole: chi va piano, chi veloce, chi a cadere
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Le differenze fra amatore e non le vedi in curva o sul tecnico, a mollare i freni sul dritto sono capaci tutti in base al livello di confidenza/incoscienza
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora stiamo discutendo su niente e la maggior parte delle ps enduro (perché il tipo parlava di enduro) non hanno tratti da 60 all'ora o comunque non è una velocità frequente

Mi sa che vi è sfuggito che come al solito, io avevo cominciato a perculare il tipo. Poi il discorso ha cambiato leggermente direzione. Io mi riferisco a una cosa, voi (ma chi? ) a un'altra. E ora, dopo il video, volete rigirare la frittata!

ALLENATEVI (cit.)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Le differenze fra amatore e non le vedi in curva o sul tecnico, a mollare i freni sul dritto sono capaci tutti in base al livello di confidenza/incoscienza

MA non st dicendo niente. Ho scritto sopra che la differenza tra un amatore che scende a 60 km/h e Maes non è la velocità. Lui ha altre capacità che un amatore non ha, e nemmeno altri pro
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
MA non st dicendo niente. Ho scritto sopra che la differenza tra un amatore che scende a 60 km/h e Maes non è la velocità. Lui ha altre capacità che un amatore non ha, e nemmeno altri pro
Io scendo in enduro ai 56.2, ho le prove che allego qui sotto.
Ma non sono ben protetto, altrimenti facevo di più!
 
Reactions: Offroad93

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io scendo in enduro ai 56.2, ho le prove che allego qui sotto.
Ma non sono ben protetto, altrimenti facevo di più!


Video e diventi il mio idolo

Fafnir, lo sai che io giro intorno a te e tu fai lo stesso con me. Per me è uguale a che velocità vado io, devo solo avere l'illusione di andare veloce. Tanto lo so che vado piano
E lo sanno tutti (spero) che 50 km/h non li puoi tenere sempre a meno che non giri su una pista flow larga come un'autostrada
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma vi siete dimenticati la mia prima volta con la Giant a Maratea? Su quella "strada bianca" fatta di pietrisco e ciottoli...a quando andavo?[emoji848]
No non ci siamo dimenticati visto che l'hai ripetuto più volte come scendevi!
eh vabbè esco a fare un giro in bdc che i sentieri sono indecenti, comunque i 60 km/h pure io li tocco........ in bdc su asfalto liscio e pedalando....
PS: magari un sensore di velocità potrebbe esservi utile a "voialtri"
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E lo sanno tutti (spero) che 50 km/h non li puoi tenere sempre a meno che non giri su una pista flow larga come un'autostrada
per curiosità sono andato a vedere su strava la A-line di Whistler (non è proprio una autostrada...), il kom è a 34.3 di media e 67 di massima
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
per curiosità sono andato a vedere su strava la A-line di Whistler (non è proprio una autostrada...), il kom è a 34.3 di media e 67 di massima

Poi vado a rivedermi qualche video ma mi sa che ci sono anche curve e tornanti. E 67 km/h sono tantissimi e la media è pure alta se calcoli che è pure lunga mi sa. Io non li arei nemmeno su strada. Io no di sicuro nè ora e nè mai, ma non altri amatori molto più bravi di me o dei miei compagni di uscita o chi gira spesso i posti del genere. Di questo si tratta per me, dell'amatore della domenica (quello che siamo noi).
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
... seguo da anni le dirette di coppa del mondo di DH, il tratto dove si raggiungono le velocità massime è sempre misurato, non ricordo di aver mai visto più di 57 58 kmh
 
Reactions: Offroad93

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
... seguo da anni le dirette di coppa del mondo di DH, il tratto dove si raggiungono le velocità massime è sempre misurato, non ricordo di aver mai visto più di 57 58 kmh

Qui si parla (o almeno parlo) di percorsi con al massimo 2 radici ogni 100 m. e una pietra messa di lato
Un tappeto verde rispetto ai percorsi da dh che, tra l'altro, io ho solo visto nei video e mai realmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo