• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Comunque in tutto il mio paesello ho scoperto che ha beccato solo la mia via e poche altre, in una strada sono crollati i pali del golf club, pali di circa 7m di altezza e stesso diametro di quelli della luce con tanto di rete quella per non fare uscire le palline che li teneva ancora tutti assieme, 200m di strada bloccata!
Poi ho beccato un vicino ed è arrivato con il parabrezza sfondato dalle tegole che volavano, mi ha confermato che era una tromba d'aria gli mancavano solo 100m per arrivare al garage... allo stop prima di entrare nella via s'è visto arrivare le tegole e il cartellone con i prezzi della benzina (il distributore è a circa 300m) sul parabrezza!
Comunque dalle mie parti queste cose non si sono mai viste eh...

maolost

Biker urlandum
16/10/18
506
308
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Dai miei ricordi, fino a circa il 2000, a Novara città potevi beccarti un lampione in faccia camminando sul marciapiede non ne fa più così

L' avete mandata qui da me. Fino a 10 anni fa mai vista, adesso almeno 10 giorni ad autunno/inverno roba da aver paura a guidare.
(Che per voi sarà poca cosa, ma x noi che non si era abituati fa abbastanza impressione...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo