Quella era una moto per davveroSarà, ma la Fantic Motor che ho noleggiato sabato scorso è fantastica.
Quella era una moto per davveroSarà, ma la Fantic Motor che ho noleggiato sabato scorso è fantastica.
In effetti ... da molta fiducia in discesa, sono sceso per un pratone con dislivello proibitivo per me se l'avessi fatto con la mia, con questa una passeggiata.Quella era una moto per davvero
Novità introdotta con alcune e-bike.Ma è abitudine montare un 27,5" dietro e 29" davanti?
Ok capito. Come le moto da cross. :)Novità introdotta con alcune e-bike.
Mica tutte però
Esatto, infatti la gomma posteriore è di sezione maggiore della anteriore. Al contrario di come si è sempre fattoOk capito. Come le moto da cross. :)
Vero, 3" contro 2,5"Esatto, infatti la gomma posteriore è di sezione maggiore della anteriore. Al contrario di come si è sempre fatto
Per cercare di limitare la lunghezza, chilometrica, di alcuni carri!In effetti ... da molta fiducia in discesa, sono sceso per un pratone con dislivello proibitivo per me se l'avessi fatto con la mia, con questa una passeggiata.
Ma è abitudine montare un 27,5" dietro e 29" davanti?
Azz, qui solo acqua. Ma un mese fa il temporale mi ha fulminato di tutto in casa.Minchia che disastro qua.. in 5 minuti di aria e grandine ha fatto volare in strada tutte le antenne delle case, a un mio vicino addirittura la casetta degli attrezzi è volata a una decina di metri.... chissà i miei poveri sentieri dove giro di solito che triturata di alberi, ho scelto il giorno giusto per portare la bici dal meccanico, tanto la terrà la una settimana...
Sempre più frequenti questi eventi comunque, malgrado abito in pianura...
Minchia che disastro qua.. in 5 minuti di aria e grandine ha fatto volare in strada tutte le antenne delle case, a un mio vicino addirittura la casetta degli attrezzi è volata a una decina di metri.... chissà i miei poveri sentieri dove giro di solito che triturata di alberi, ho scelto il giorno giusto per portare la bici dal meccanico, tanto la terrà la una settimana...
Sempre più frequenti questi eventi comunque, malgrado abito in pianura...
I temporali estivi violenti ci sono sempre stati, almeno da quando sono nato io 30 anni fa. Non sto vedendo nulla di nuovo sinceramente. Anzi di ricordi da bambino ne ho molti sui temporali o trombe d'aria@bonny92
@daneel67
È tutta colpa delle e-bike!
Per produrre le batterie si inquina,
Per caricare le batterie si inquina,
Per smaltire le batterie si inquina...
Domenica due mini trombe d'aria a distanza di un'ora e in genere, sono sempre più frequenti colpi di vento forti e improvvisi, oltre a bombe di acqua.
Daneel, idem a me lo scorso anno, modem, decoder, fortunatamente solo un pezzo della caldaia...
Fulmine caduto a 100 metri da casa quasi a ciel sereno.
Ha preso solo casa tua o anche altre?
Tutta colpa dei motorini!
Ha ragione @fafnir
Ma la nebbia quella non c'è più per davvero.I temporali estivi violenti ci sono sempre stati, almeno da quando sono nato io 30 anni fa. Non sto vedendo nulla di nuovo sinceramente. Anzi di ricordi da bambino ne ho molti sui temporali o trombe d'aria
Il problema che avvengono anche nelle altre stagioni ed avendo qualche anno in più di te, almeno qui, eventi così non ne ho mai visti e con tale frequenza.I temporali estivi violenti ci sono sempre stati, almeno da quando sono nato io 30 anni fa. Non sto vedendo nulla di nuovo sinceramente. Anzi di ricordi da bambino ne ho molti sui temporali o trombe d'aria
Non proprio novità.Novità introdotta con alcune e-bike.
Mica tutte però
Non so dove vivi, in provincia di Padova c'è eccome nei mesi freddiMa la nebbia quella non c'è più per davvero.
Non proprio novità.
Per esempio Paduano con la Caligola 296 aveva le ruote di diametro diverso.
Però lo sapete se sono in regola con le competizioni?
A memoria mi ricordavo che i regolamenti UCI non consentissero i diametri diversi. Vedi l'allegato 280801
Dai miei ricordi, fino a circa il 2000, a Novara città potevi beccarti un lampione in faccia camminando sul marciapiedeNon so dove vivi, in provincia di Padova c'è eccome nei mesi freddi
Novara, fino agli anni '90 muri di nebbia anche per una settimana intera e successiva galaverna, oggi solo pochi giorni all'annoNon so dove vivi, in provincia di Padova c'è eccome nei mesi freddi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?