Verifica quello che duce Andrea, se puoi modificare di un minimo la circonferenza è per quello che nn stacca esattamente a 25kmh
Non ho idea di come funzioni la gabbola della velocità truccata.se, ad esempio, imposti una circonferenza ruota inferiore "imbrogli" il sistema, stai viaggiando a (dico a caso) 28km/h effettivi ma la bici sente 24 e non "stacca" l'assistenza...
correggetemi se sbaglio.
magari i "calcoli" non li fanno così precisi, magari le impostano tutte uguali, poi quella con la gomma da 2.8" staccherà dopo di quella con la gomma da 2"La mia moto elettrica è una ktm (bosch con display kiox) io non ho fatto nessun intervento. È originale così come è arrivata da Osterreich-ina
Secondo me non esiste nessun "esattamente"Verifica quello che duce Andrea, se puoi modificare di un minimo la circonferenza è per quello che nn stacca esattamente a 25kmh
infatti!Secondo me non esiste nessun "esattamente"
È proprio quello il mio pensiero.infatti!
anche la Levo di mia moglie arriva ai 26/28 (indicati dal mio garmin che insegue...)
dubitando comunque della precisione di ogni strumento di misura...
È proprio quello il mio pensiero.
Ma poi 25 o 26 km/h, ma che cambia?
Tutte pippe
se mi sta "tirando il collo", 25 o 28, fa la differenza!!!È proprio quello il mio pensiero.
Ma poi 25 o 26 km/h, ma che cambia?
Tutte pippe
Ora di pranzo?!?Cos'è?
Una crociata contro @fafnir?
Per di più all'ora di pranzo!
Fate il servizio completo e mettete pure le foto dei vostri motorini, cosi' lo aiutate a digerire
Sono molto tollerante adesso, ho anche aiutato tre ebikers dispersi l'altro giorno. Lo saro' almeno finche' qualcuno non mi sfreccia davanti con ciclomotore illegale ai 40-50kmh. In quel caso sarò cattivo di nuovo per qualche altro mese.Cos'è?
Fate il servizio completo e mettete pure le foto dei vostri motorini, cosi' lo aiutate a digerire
Per adesso ti sfoghi con chi monta freni HopeSono molto tollerante adesso, ho anche aiutato tre ebikers dispersi l'altro giorno. Lo saro' almeno finche' qualcuno non mi sfreccia davanti con ciclomotore illegale ai 40-50kmh. In quel caso sarò cattivo di nuovo per qualche altro mese.
No, ma conosco qualcuno che mangia a quest'ora!Ora di pranzo?!?
Ma abiti a Madrid?
Sei diventato proprio un bravo ragazzo e hai messo la testa dove deve stare, cioè sul collo (cit.)Sono molto tollerante adesso, ho anche aiutato tre ebikers dispersi l'altro giorno. Lo saro' almeno finche' qualcuno non mi sfreccia davanti con ciclomotore illegale ai 40-50kmh. In quel caso sarò cattivo di nuovo per qualche altro mese.
Dall'articolo 50 del CdS:Dunque, oggi ho scoperto che il motore che stacca a 25 in realtà non stacca veramente.
Cioè anche a 26/27 i pedali girano più "leggeri" con il motore acceso mentre col motore spento alla stessa velocità si sente tanto attrito. L'ho scoperto perché in una salitella salivo come un pro ma superati i 25 ancora andavo bene. Poi ho spento il motore e sono rimbalzato indietro.
Sarà, ma la Fantic Motor che ho noleggiato sabato scorso è fantastica.Cos'è?
P.s. variando la misura del copertone varia la velocità di stacco assistenza, mentre è appurato che variare lo sviluppo ruota nel computerino bosch influisce solamente nella velocità visualizzata nel display, ma non sulla velocità di stacco assistenza, che è controllata nel software motore, non modificabile dall'utente
Dall'articolo 50 del CdS:
"...alimentazione è progressivamente ridotta ed infine interrotta quando il veicolo raggiunge i 25 km/h..."
Con Bosch a 25 indicati l'assistenza dimezza, ed a 27 indicati cessa *
* A mia sensazione (che sembra confermata dal gps) i 27 indicati sono 25 reali
P.s. variando la misura del copertone varia la velocità di stacco assistenza, mentre è appurato che variare lo sviluppo ruota nel computerino bosch influisce solamente nella velocità visualizzata nel display, ma non sulla velocità di stacco assistenza, che è controllata nel software motore, non modificabile dall'utente
finchè si limitano a scriverle...Poi scrivono solo le supposte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?