Il mio giro di ieri
Sulla quantità qualcuna sarà invecchiata bene...Saranno invecchiate
... e tante male... trent'anni son trent'anniSulla quantità qualcuna sarà invecchiata bene...
Ora ci saranno le figlie e in alcuni casi anche le nipoti.Saranno invecchiate
Ora ci saranno le figlie e in alcuni casi anche le nipoti.Saranno invecchiate
Chi sei dei 3 Pietro?Il mio giro di ieri
È il più bello, che domande faiChi sei dei 3 Pietro?
Nella prima foto quello più a sinistra, in blu, ha un viso conosciuto...
e mia moglie con la bici, guanti, scarpe...sai...le donne!!!Hai i caschi in tinta con gli zaini...sei figo...
Sembrano cartoline, complimenti a Voi!e mia moglie con la bici, guanti, scarpe...sai...le donne!!!
tutto merito dello "sfondo"!Sembrano cartoline, complimenti a Voi!
sai che a memoria non ricordo come siano i nostri? oggi cerco di ricordarmi e ci guardo!Andrea una curiosità. Nei nuovi modelli di ixs trail dietro la nuca dove c'è la rotellina c'è ancora il pezzetto di imbottittira o adesso c'è solo la plastica a contatto con la nuca?
Le roval le apre in tempo una settimana se fa mtb veramente, con quel peso.c'è bisogno anche di voi!
Le top di gamma sono scomode?
Buongiorno anni fa ho acquistato una Cube LTD pro che ho usato pochissimo. Ora vorrei cambiarla ma nel frattempo ho superato i 98 kg per i 174 cm ed ho avuto anche problemi di schiena. Vorrei iniziare regalandomi una sworks epic o una cannondale scalpel sì hI-mod. Pensavo di cambiare il sellino...www.mtb-mag.com
deve furgonare però, la vedo dura salire pedalando...Le roval le apre in tempo una settimana se fa mtb veramente, con quel peso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?