Ingegnere oltre ad essere cuocoGuarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/VOlKZrPXQYVedi l'allegato 280550
Ingegnere oltre ad essere cuocoGuarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/VOlKZrPXQYVedi l'allegato 280550
La diga?Credo con eBike
Ma questi valori che sono? Non il mio giro di sicuroBravo!
- 65,4 km
- 5h 4m
- 1.349 m
Si, ma a mia discolpa dico che ho restituito la bici col 75% di batteria rimanente.Credo con eBike
Ahahahah, be' con frataz e cazzuola non credo di farcelaL'hai fatta tu?
Visto anche stasera al TG1 :(Oggi pulllllllltroppo giro del Latemar abortito, non solo i sentieri ma anche molte strade forestali chiuse per gli alberi caduti lo scorso ottobre, un vero disastro, ci vorrà molto tempo!
Fabio, non sei forse tu?Ma questi valori che sono? Non il mio giro di sicuro
Sono io, ma quella è la somma delle attività di agosto, non del giro di oggi ;)Fabio, non sei forse tu?
Oppure Strava carica le tue attività a tua insaputa
Agosto è inziato solo da 3 giorniSono io, ma quella è la somma delle attività di agosto, non del giro di oggi ;)
Ah cavoli, credevo si vedesse la cartina del giro, avrò cannato qualcosa nella condivisione.Agosto è inziato solo da 3 giorni
comunque è quello che si vede
E perchè avresti dovuto pensarci tu?!?Ci penso io Daneel
E' nobile di animo ma avrebbe fatto meglio ad illuminarlo in privato in modo che lo chef, ing. Daniel lo facesse da sé...E perchè avresti dovuto pensarci tu?!?
Va be', sia BSO che Franz hanno cancellato il mio nome e cognome, direi che è un comportamento responsabile da parte loro.E' nobile di animo ma avrebbe fatto meglio ad illuminarlo in privato in modo che lo chef, ing. Daniel lo facesse da sé...
@daneel, perché "censurato"?
Ti sei macchiato di reati tipo "disturbo alla quiete pubblica" o guida pericolosa" giù dalle scale?
O ti sei ripreso Natural?
Qual'è il problema? Ho una sfilza di pagine, locandine, manifesti e altro fatti e rimasterizzati da te.E perchè avresti dovuto pensarci tu?!?
Bravo Mini hai detto bene...nobiltà d'animo e poi perchè non avevo un c... da fareE' nobile di animo ma avrebbe fatto meglio ad illuminarlo in privato in modo che lo chef, ing. Daniel lo facesse da sé...
@daneel, perché "censurato"?
Ti sei macchiato di reati tipo "disturbo alla quiete pubblica" o guida pericolosa" giù dalle scale?
O ti sei ripreso Natural?
EccoBuoni ragazzi che è domenica. :)
Va be', sia BSO che Franz hanno cancellato il mio nome e cognome, direi che è un comportamento responsabile da parte loro.
Saranno invecchiateAllora,
Nel 1988 io sono stato in moto a Brno a vedere il gp di Cecoslovacchia.
Sono passati tanti anni ma mi ricordo bene che ce n'era un ginocchio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?