• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Cadere non è buona cosa, non fa onore, non fa bene, certo, può capitare, ma da qui a dire che fa onore...
@fafnir hai ragione, cadere è sempre un po' da ebeti, anche le cadute stupide son sempre colpa nostra e, si, le cadute son stupide, cadute intelligenti non esistono!!!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Capisco il punto di vista di chi dice che cadere non è una cosa buona. E sono pure d’accordo, ci mancherebbe. Finché non mi rompo niente a me va bene. Per come io vedo la mtb, ripeto io, e per come giro io, ossia sempre al limite della mia confort zone e spessissimo ben oltre, la caduta è quasi inevitabile e la metto in conto. Poi la caduta stupida ovvio che fa incazzare. Ma a me, se non mi rompo e posso continuare a girare, non mi fa né caldo né freddo.
E poi quando torno a casa tutto graffiato fa scena e la piccola mi gira intorno come una trottola
 
Reactions: ANDREAMASE

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il mio compare di pedale si è fracassato nel km di rientro a casa, quando l'ho lasciato dopo la nostra uscita domenicale un mese fa.
Conseguenze molto spiacevoli e dolorose,
Se leggesse le minkiate di @Koroviev su quanto è bello e onorevole cadere credo che gli metterebbe le mani addosso... appena si toglie il gesso, però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo