DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
già...molto interessante....ma se proprio te la devo dire tutta quasi quasi mi farei una sonder el camino ti.....montata carina....molto fetish....moooolto confuso....:mrgreen:
mia moglie non vuole che mi prenda la gravel, o meglio non vuole che io esca con lei in gravel, perchè dice che poi la gente vede me che faccio con una bici da strada quello che lei fatica a fare con l'ebike con i "gommoni"!!! :-)

quanto mi piacerebbe (anche) una bici in titanio!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mia moglie non vuole che mi prenda la gravel, o meglio non vuole che io esca con lei in gravel, perchè dice che poi la gente vede me che faccio con una bici da strada quello che lei fatica a fare con l'ebike con i "gommoni"!!! :-)

quanto mi piacerebbe (anche) una bici in titanio!!!!

lo stesso vale per me (incredibile!) non vuole anche lei la gravel perchè lei gira con l'enduro evo! siamo spacciati.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
sai che non lo so?!?!?
la 5010 mi piace e mi basta, ma comincio ad avere "quel certo non so che, voglia di qualcosa" (cit.)

anche la nuova Ripley parrebbe interessante, non ho mai provato una 29... (se non per pochi metri una specy Enduro)
...allora mangiati solo un Rocher e tieniti la tua (splendida..) 5010cc!!!

DON
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la nuova Ripley parrebbe interessante
proprio quella ti stavo per suggerire: leggera, escursione posteriore giusta per i percorsi sui nostri colli, geometrie moderne/aggressive per una trail bike, qualcuno ( fafnir :smile:) obietterà per il carro su boccole, ma ibis è ibis e chi ce l'ha lo sa :loll:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
proprio quella ti stavo per suggerire: leggera, escursione posteriore giusta per i percorsi sui nostri colli, geometrie moderne/aggressive per una trail bike, qualcuno ( fafnir :smile:) obietterà per il carro su boccole, ma ibis è ibis e chi ce l'ha lo sa :loll:
dovrei capire se le ruotone fanno per me...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
...allora mangiati solo un Rocher e tieniti la tua (splendida..) 5010cc!!!

DON
Basta che non sia come questo ..

2Vp8F.png


che si corre il rischio di strozzarsi poi ..
 
  • Haha
Reactions: Don Juan

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
proprio quella ti stavo per suggerire: leggera, escursione posteriore giusta per i percorsi sui nostri colli, geometrie moderne/aggressive per una trail bike, qualcuno ( fafnir [emoji2]) obietterà per il carro su boccole, ma ibis è ibis e chi ce l'ha lo sa [emoji38]l:
Peggio delle boccole ci sono solamente le tasse
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
mia moglie non vuole che mi prenda la gravel, o meglio non vuole che io esca con lei in gravel, perchè dice che poi la gente vede me che faccio con una bici da strada quello che lei fatica a fare con l'ebike con i "gommoni"!!! :-)

quanto mi piacerebbe (anche) una bici in titanio!!!!
lo stesso vale per me (incredibile!) non vuole anche lei la gravel perchè lei gira con l'enduro evo! siamo spacciati.
Secondo me sbagliate l'approccio. Se uscite con la gravel con le vostre donne mica dovete andarci a fare chissà che percorsi tecnici.
Fatevi delle uscite niente di che (cit)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo