DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ragazzi, forse ho fatto la cazzata!!!
mi sa che è grave, due giri dolomitici, più di 100km e oltre 2mila di dislivello, polvere, sassi, qualche guado, non ho controllato la bulloneria con la dinamometrica (non ce l'ho), non ho registrato il cambio, non ho spurgato freni, non ho revisionato sospensioni, non ho sgrassato, lubrificato, risgrassato, rilubrificato, ririsgrassato, ririlubrificato la catena, non ho nemmeno gonfiato le gomme...

mi tocca buttarle e comprare due bici nuove???

o lascio tutto così e son belle e pronte per il prossimo w.end???

aiutatemi!
Cavolo sei matto, non hai regolato la trasmissione!? Ne lubrificata e lavata!? sei un pazzo metti a rischio l'ecosistema delle montagne, rischi perda i pezzi poi inquini e chiudono i sentieri, sei un incosciente [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] io venderei tutto, fai prima e spendi di meni che fare la manutenzione

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.960
5.884
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ragazzi, forse ho fatto la cazzata!!!
mi sa che è grave, due giri dolomitici, più di 100km e oltre 2mila di dislivello, polvere, sassi, qualche guado, non ho controllato la bulloneria con la dinamometrica (non ce l'ho), non ho registrato il cambio, non ho spurgato freni, non ho revisionato sospensioni, non ho sgrassato, lubrificato, risgrassato, rilubrificato, ririsgrassato, ririlubrificato la catena, non ho nemmeno gonfiato le gomme...

mi tocca buttarle e comprare due bici nuove???

o lascio tutto così e son belle e pronte per il prossimo w.end???

aiutatemi!
Mi dispiace, ormai non puoi farci più niente. Solo un'intervento divino potrà salvarle...
Sennò mi aggrego a Mini e te le togliamo noi dalle scatole. Oh Mini...a me l'azzurra eh?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ragazzi, forse ho fatto la cazzata!!!
mi sa che è grave, due giri dolomitici, più di 100km e oltre 2mila di dislivello, polvere, sassi, qualche guado, non ho controllato la bulloneria con la dinamometrica (non ce l'ho), non ho registrato il cambio, non ho spurgato freni, non ho revisionato sospensioni, non ho sgrassato, lubrificato, risgrassato, rilubrificato, ririsgrassato, ririlubrificato la catena, non ho nemmeno gonfiato le gomme...

mi tocca buttarle e comprare due bici nuove???

o lascio tutto così e son belle e pronte per il prossimo w.end???

aiutatemi!

Sto arrivando e non ti costa niente :-|

image.jpg f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a.jpeg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
direi di si, come ministra e sindaca, orribile a sentire ma si usa...
si usa da quando c'è la stronzata del genere sui posti di lavoro e delle quote rosa e dei "femminicidi"...

lo trovo ingiusto!
ad esempio capitaneria (di porto) è solo femmina....cioè non posso dire capitanerio maschio...come anche caserma, non si può di certo dire casermo.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo