DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a me però sta storia che le ebike e gli ebikers siano il male assoluto proprio mi sta sulle balle, mi sa tanto di scusa... e non ho una ebike!!
nel bene e nel male, siamo noi, non gli strumenti che usiamo...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Altra estate andata a puttane.
Dolore troppo forte e visita a pronto soccorso con flebo di antidolorifici che hanno fatto quasi niente.
Ho anticipato la visita fisiatrica, cura di cortisone e non so che per dieci giorni tramite infiltrazioni e poi continuare con compresse.
Gli ho chiesto se a livello motorio potessi fare qualcosa, in particolare la bici e lui mi ha detto che non è proprio consigliata: se il dolore passa e voglio pedalare, di stare leggero e tranquillo.
Dopo la terapia devo tornare per altre valutazioni
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
Altra estate andata a puttane.
Dolore troppo forte e visita a pronto soccorso con flebo di antidolorifici che hanno fatto quasi niente.
Ho anticipato la visita fisiatrica, cura di cortisone e non so che per dieci giorni tramite infiltrazioni e poi continuare con compresse.
Gli ho chiesto se a livello motorio potessi fare qualcosa, in particolare la bici e lui mi ha detto che non è proprio consigliata: se il dolore passa e voglio pedalare, di stare leggero e tranquillo.
Dopo la terapia devo tornare per altre valutazioni
in bocca al luppolo!
(cos'hai combinato?)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Altra estate andata a puttane.
Dolore troppo forte e visita a pronto soccorso con flebo di antidolorifici che hanno fatto quasi niente.
Ho anticipato la visita fisiatrica, cura di cortisone e non so che per dieci giorni tramite infiltrazioni e poi continuare con compresse.
Gli ho chiesto se a livello motorio potessi fare qualcosa, in particolare la bici e lui mi ha detto che non è proprio consigliata: se il dolore passa e voglio pedalare, di stare leggero e tranquillo.
Dopo la terapia devo tornare per altre valutazioni
..ecchepalle però..
Mi spiace (e molto..) Mino.
Io (ernia di 6mm espulsa nel canale midollare tra L2 ed L3) quando avevo dolore intenso mi beccavo punture di cortisone e muscoril insieme due volte al giorno.
Per 20 giorni/ 1 mese.
Tieni duro socio.. tieni duro!

DON
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Altra estate andata a puttane.
Dolore troppo forte e visita a pronto soccorso con flebo di antidolorifici che hanno fatto quasi niente.
Ho anticipato la visita fisiatrica, cura di cortisone e non so che per dieci giorni tramite infiltrazioni e poi continuare con compresse.
Gli ho chiesto se a livello motorio potessi fare qualcosa, in particolare la bici e lui mi ha detto che non è proprio consigliata: se il dolore passa e voglio pedalare, di stare leggero e tranquillo.
Dopo la terapia devo tornare per altre valutazioni
Azz Mino,mi dispiace tanto, tieni duro!
Ti sono vicino
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Condivido la lamentela, allora.
E ancora più sono d'accordo che sembra una corsia di un reparto ortopedico. :-)


P.S.

Comunque stai tranquillo
:smile: non ti prendo mai sul serio :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo