bonny92
Biker poeticus
R.I.P.
Non so come facciano a sparare senza avere la certezza a cosa stiano sparando...
R.I.P.
E dire che a inizio mese si rideva e si scherzava sulla possibilità di essere sparati da un cacciatore e Pietro aveva ideato il verso del Chiurlo[emoji30] [emoji22]
Anche di più, lo YEP che ho preso fa 515.Oggni reggi ha indicato l'inserimento minimo, che di solito è proprio di 10/11 cm circa.
Ci sono anche da 440/450 di lunghezza totale
Idem, ma con Vauxal Corsa.Fatto il viaggio di nozze in Scozia, in moto ovviamente!
Mhmmm, dunque, meglio panozzo con leberkase o mortazza?Ricominciata un'altra settimana lavorativa da dedicare al forum e a chi ha bisogno di consigli. Chiedete pure bella gente, sono a vostra disposizione
Intanto buona settimana a tutti e, per favore, non trollate molto
Il panino con leberkäse ti fa scorreggiare per tutta la giornata Meglio un bel panzerotto barese che non quella monnezza crucca anche se quando ho fame lo mangio eccomeMhmmm, dunque, meglio panozzo con leberkase o mortazza?
a proposito di flautolenze, in questo periodo divoro castagne a chili, puoi immaginare ....Il panino con leberkäse ti fa scorreggiare per tutta la giornata Meglio un bel panzerotto barese che non quella monnezza crucca anche se quando ho fame lo mangio eccome
a proposito di flautolenze, in questo periodo divoro castagne a chili, puoi immaginare ....
Pensa che in metro a Vienna, mi sembra abbiano vietato il leberkase per ridurre gli odori molesti.
Panza... di Panza Koro[emoji23] [emoji23] [emoji23]Cominciata bene la settimana con argomenti davvero di ..... [emoji2]
Panza... di Panza Koro[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Il leberscacchio si chiama non lo conosco e me lo vado a vedere però se parlate di mortazza[emoji39]
Tagliata spessa a spicchi e messa in padella rovente, gia pronta la spremuta di limoni (rigorosamente Amalfitani eh) e pepe secondo i gusti.
Innaffiare la mortazza varie volte col succo di limone fino a quando non compare una bella "arruscatura" e spolverare col pepe.
Rapida, semplice, gustosa, digeribile e sopratutto...anti flautulenza[emoji39] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Togli subito quella foto, non ne posso piùUh Gesù questo è il leberkase?
Vedi l'allegato 262150 Forse cotta come la mortazza pepata e limonata anche questa diventa antiflautulenza[emoji44]
Mi sa che l'ho vista al Lidl ..
Certo che quella frastagliata di spezie non si può guardare, però sopra l'uovo e le patate mmmmmTogli subito quella foto, non ne posso più [emoji2]
Credimi, per noi meridionali 'sta roba la puoi mangiare solo quando hai davvero fameCerto che quella frastagliata di spezie non si può guardare, però sopra l'uovo e le patate mmmmm
Brav.. oppure quando è aperto il Lidl alle 3 di notte dopo una sbornia[emoji23] [emoji23] [emoji23]Credimi, per noi meridionali 'sta roba la puoi mangiare solo quando hai davvero fame
Brav.. oppure quando è aperto il Lidl alle 3 di notte dopo una sbornia[emoji23] [emoji23] [emoji23]