Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ho provato a spiegare al tipo di la cosa significhi essere motociclista, ma saranno parole al vento...è chiaro e sicuro che da quello che afferma lui e l'ultimo che si avvicina ad essere motociclista

sid
No Sid non ci fai nulla, è come ha detto @Hot, scrivono per com'è quella cosa...flame? Imbrattano e inzozzano, alla fine dicono in modi diversi sempre la stessa cosa. Pensa persino io non li rispondo entrando in tema, mi limito a scrivere "e-cavolate"[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a chi lo dici!!!
finita l'era delle sparate a vita quasi persa...ora se avessi da buttarli il mio sogno è un bel GS (o KTM o Africa, quello che vuoi) e partenza con moglie per la Scozia!!!! Poi isola di Man a vedere il TT

Si è motociclisti nella testa, per indole, non per il pezzo di ferro che si compra

sid
Fatto il viaggio di nozze in Scozia, in moto ovviamente! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non sono ancora a casa e non ho le misure sotto mano ma dico io...se dal collarino alla slitta ho per esempio 30 cm (300mm) e l'escursione del telescopico è 125 mm; quando uso lo sgancio scende si soli 12,5 cm?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Noooooo quello è un problema superato! Te la sei anche portata in villeggiatura quindi!
La scimmia però non la bici...


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma adesso sto reggisella no! Ste misure non mi entrano nella zucca:razz:
Cioè forse anche si ma è molto strano. Uno di 400mm (telescopico) con i 300mm da collare a slitta (fisso) vuol dire che sul telescopico si infilano solo 10 cm?:pirletto:
Non è troppo poco?
Ad ogni modo tutta sta teoria da stamattina fino adesso è solo da confrontare con le misure reali.
Aggia tornà a casa ma ancora niente, qui si va per le lunghe :ronf:
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma stai comprando il telescopico?
Questo viene a un buon prezzo
images
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
La scimmia però non la bici...


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma adesso sto reggisella no! Ste misure non mi entrano nella zucca:razz:
Cioè forse anche si ma è molto strano. Uno di 400mm (telescopico) con i 300mm da collare a slitta (fisso) vuol dire che sul telescopico si infilano solo 10 cm?:pirletto:
Non è troppo poco?
Ad ogni modo tutta sta teoria da stamattina fino adesso è solo da confrontare con le misure reali.
Aggia tornà a casa ma ancora niente, qui si va per le lunghe :ronf:
Oggni reggi ha indicato l'inserimento minimo, che di solito è proprio di 10/11 cm circa.
Ci sono anche da 440/450 di lunghezza totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo