Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stamattina sono a lavoro e c'è un solo paziente quindi mi posso dedicare un pò alla lettura qui sul forum.
Altro upgrade...reggisella telescopico.
Discussioni di ogni genere, per lo più datate e stagionate coi relativi modelli ancora in commercio, alcune più recenti (2016-17 -18) coi reggisella di alta fascia...di prezzo:????:
Però restano sempre entro due modelli di fascia economica, il meccanico N4a e il KS Eten (Kind Shock? Idraulico?)
Se vuoi un buon prodotto a ottimo prezzo vai sul Tranz-X (venduto anche come Brand-X). Ci sono discussioni dedicate nel forum.
Poi se riesco ti cerco un link
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Giusto;-)

Se vuoi un buon prodotto a ottimo prezzo vai sul Tranz-X (venduto anche come Brand-X). Ci sono discussioni dedicate nel forum.
Poi se riesco ti cerco un link
Grazie e oltre a cercare sul forum vedo anche quanto costa in rete;-)

BSO stavo scherzando ho gli spec con il collarino delle pompe tengo anche i trigger.

https://bike.shimano.com/en-EU/technologies/component/details/i-spec-2.html
Mamma mia Keima ma sono gli Shuttle dei comandi:hail::sbavon:costeranno un botto...mo guardo;-)

Unico neo,è duro da mandare giù se come me pesi sui 70 scarsi bardato
Ah allora non ci sono problemi...a 70 non arriverò mai:sumo:, da quasi 104 sono sceso a 87kg, adesso mangio di nuovo e l'allenamento mi lascia a un peso costante e non penso di ritornare a mangiare come prima...verdurine bollite, fertina di tacchino, bresaola ecc ecc:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se vuoi un buon prodotto a ottimo prezzo vai sul Tranz-X (venduto anche come Brand-X). Ci sono discussioni dedicate nel forum.
Poi se riesco ti cerco un link
Trovata discussione e trovato in rete, varie misure ma si aggira sempre sui 100 e qualcosa. Ora me lo studio, leggo i messaggi della discussione e tiro le quoia...ehm le somme[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Proverò :-)
Domandone, ma a voi capita di frenare involontariamente in discesa quando prendete qualche buco o radice? Io non so come, ma lasciando due dita sulla leva ogni tanto pinzo senza accorgermene.
Mai successo e sono un principiante. Prova a spostare internamente la pompa come suggerito nel link di Franz, forse è proprio quello il problema[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Trovata discussione e trovato in rete, varie misure ma si aggira sempre sui 100 e qualcosa. Ora me lo studio, leggo i messaggi della discussione e tiro le quoia...ehm le somme[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io sulla mia ho un tranzx da 120mm rimarchiato btwin e un cinghiale da 82kg scende bene cambia totalmente la guida è molto divertente la discesa

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Cmq @Big Steak One ,tanti freni hanno la possibilità di avere i comandi integrati..io per esempio uso formula cura con matchmaker per comandi sram così fisso pompanti e trigger del cambio e comando reggisella in un unico collarino..idem lo fa sram per i suoi freni e comandi..idem shimano..se hai freni shimano e comandi sram puoi affidarti a problem solver..oppure cose fighe che avevo prima,comandi e freni sram uniti da collarino carbonice..quelli erano da sbavo per peso ed estetica
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io sulla mia ho un tranzx da 120mm rimarchiato btwin e un cinghiale da 82kg scende bene cambia totalmente la guida è molto divertente la discesa

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
È da stamattina che studio i vari modelli ma questo mi ha colpito subito. In più leggendo il 3d dedicato ho visto che anche @Hot lo monta, un nome...una garanzia, in più ora che mi dici che anche tu ce l'hai, non aggiungo altro[emoji39] [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo