C'è una terza possibilità, è lui ma ha disturbi della personalità, sdoppiamento o come cavolo si chiama
Come Jakov Petrovič Goljadkin?C'è una terza possibilità, è lui ma ha disturbi della personalità, sdoppiamento o come cavolo si chiama
concordo!!!!Tornando seri... ...comunque la nuova RR920ltd è qualcosa di veramente carino...se fossi uno che ha bisogno di una mtb buona e senza svenarmi...ci penserei più che seriamente...a quel prezzo (1999 eur),non dico regalata,ma quasi...speriamo stiano su questa onda,tra l'altro anche gradevole alla vista...vuoi vedere che se continuano cosi ce la fanno a fare il salto della quaglia... Vedi l'allegato 261966
Tornando seri... ...comunque la nuova RR920ltd è qualcosa di veramente carino...se fossi uno che ha bisogno di una mtb buona e senza svenarmi...ci penserei più che seriamente...a quel prezzo (1999 eur),non dico regalata,ma quasi...speriamo stiano su questa onda,tra l'altro anche gradevole alla vista...vuoi vedere che se continuano cosi ce la fanno a fare il salto della quaglia... Vedi l'allegato 261966
infatti, quello che ho detto anch'io, formando il personale o dedicare qualcuno solo al reparto cicloconcordo!!!!
Pensa solo che io sto pensando di vendere la mia F29 team per questa...il problema è vendere la mia...Tornando seri... ...comunque la nuova RR920ltd è qualcosa di veramente carino...se fossi uno che ha bisogno di una mtb buona e senza svenarmi...ci penserei più che seriamente...a quel prezzo (1999 eur),non dico regalata,ma quasi...speriamo stiano su questa onda,tra l'altro anche gradevole alla vista...vuoi vedere che se continuano cosi ce la fanno a fare il salto della quaglia... Vedi l'allegato 261966
C'è una terza possibilità, è lui ma ha disturbi della personalità, sdoppiamento o come cavolo si chiama
Pensa solo che io sto pensando di vendere la mia F29 team per questa...il problema è vendere la mia...
Posso confermare che i casi non sono così rarissimi"sono rarissimi i casi documentati di doppia personalità....mi rendo conto della tentazione di ricorrere alla psichiatria ma "Lei vuol sapere cosa sia meglio per sua figlia? Sei mesi in osservazione nel migliore ospedale che può trovare!" (cit. L'Esorcista).
Posso confermare che i casi non sono così rarissimi
personalmente, ne ho incrociato, anche in questo forum, per capirci
in privato, tutto mieloso, accomodante suadente etc.
in pubblico, sempre con il suo solito cipiglio, da bulletto da tastiera
dunque, più sdoppiamento di personalità di questo ..
Io non sono così Io sono il migliore, il più bello, il più veloce, quello che ce l'ha più lungo di tutti
Riccardo Cuor di FarfallaMa il tuo nome non è Gianfranco, vero?
Bello il nome, Riccardo
ma "cuore di farfalla" purtroppo mi ricorda altro
Il vero Riccardo era "Cuor di Leone", io devo accontentarmi di essere una farfalla
https://it.wikipedia.org/wiki/Riccardo_I_d'Inghilterra
dunque, più sdoppiamento di personalità di questo ..