Buongiorno a te Koroviev, sicuro se vai alla discussione Rampage lo sarà[emoji4]Buongiorno a tutto il circolo. Spero in una bella giornata divertente [emoji2]
Vedi l'allegato 261942
Quale, mi sa che me la sono persaBuongiorno a te Koroviev, sicuro se vai alla discussione Rampage lo sarà[emoji4]
Vedi l'allegato 261943
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ahahah buongiorno Minitrek[emoji6] , guarda per le cose che si stanno sparando a vicenda i vari utenti mi sono trattenuto.@Big Steak One, si chiama beautifutt dato che è un orgia!
intendevo la telenovela.Ahahah buongiorno Minitrek[emoji6] , guarda per le cose che si stanno sparando a vicenda i vari utenti mi sono trattenuto.
i geni del pc, Franz, keima e compagnia bellaCazzari,qualcuno di voi è bravino con Photoshop??
Se è una cosa a volo posso usare Picsart dal Note 8Cazzari,qualcuno di voi è bravino con Photoshop??
Grazie!i geni del pc, Franz, keima e compagnia bella
Chi??????Se è una cosa a volo posso usare Picsart dal Note 8
Grazie!
Chi??????
se è veramente un fake ci sei riuscito alla grande, chiunque tu sia!!!Dai dai dai, incomincio io !!!
Creo un account con "00" alla fine del nome, così il circolo incomincia ad agitarsi.... poi sparo due commenti folli sulla 560 e lì tutti impazziscono di gioia convinti di aver ritrovato il figliol prodigo, poi due vaccate sulle full.... e BAM ! Ci sganasciamo dalle risate a leggere i commenti !
Per rendere il tutto più realistico ci metto un proverbio a caso preso da qui https://www.goccediperle.it/terra-di-sicilia/proverbi-siciliani/ e mi invento una storia assurda su Santa Cruz in uso e presidenti che tunizzano le forche !!!
Ti piace come idea ? Tu però devi reggermi il gioco... e speriamo che nessuno si chieda come mai non ho usato il vecchio account.... ma chissà come mai ? Boh...
Oh, e il primo che dice che aveva notato qualcosa e l'aveva capito subito................ è un cazzaro fattuale !!!!!
Incomincio subito !
Dai dai dai, incomincio io !!!
Creo un account con "00" alla fine del nome, così il circolo incomincia ad agitarsi.... poi sparo due commenti folli sulla 560 e lì tutti impazziscono di gioia convinti di aver ritrovato il figliol prodigo, poi due vaccate sulle full.... e BAM ! Ci sganasciamo dalle risate a leggere i commenti !
Per rendere il tutto più realistico ci metto un proverbio a caso preso da qui https://www.goccediperle.it/terra-di-sicilia/proverbi-siciliani/ e mi invento una storia assurda su Santa Cruz in uso e presidenti che tunizzano le forche !!!
Ti piace come idea ? Tu però devi reggermi il gioco... e speriamo che nessuno si chieda come mai non ho usato il vecchio account.... ma chissà come mai ? Boh...
Oh, e il primo che dice che aveva notato qualcosa e l'aveva capito subito................ è un cazzaro fattuale !!!!!
Incomincio subito !
Solo per sentito dire [emoji27]Dai dai dai, incomincio io !!!
Incomincio subito !
Se non vuoi dare l'addio definitivamente, sarebbe il caso che tu spiegassi questo doppio account, che come è noto non è consentito.
Dai dai dai, incomincio io !!!
Incomincio subito !
Infatti, se non è lui è veramente uno bravo perché è stato attento ad ogni dettaglio! Però secondo me è luise è veramente un fake ci sei riuscito alla grande, chiunque tu sia!!!
Infatti, se non è lui è veramente uno bravo perché è stato attento ad ogni dettaglio! Però secondo me è lui
questo è forse il motivo vero per cui il deca non sforna molti modelli top , perchè semplicemente non ne vende così tanti da giustificare un investimento , ma li tiene solo come una sorta di pubblicità .Tu o altri cazzari avete idea di come siano andate all'incirca fino ad ora le vendite della "top" che c'era fino ad ora?, quella con reba, gx 11v, crossmax però forse era una 27.5 quella?