• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
anche se piu' piccolo di alcuni di voi, sono ancora della generazione dei ceffoni, di quella dei genitori che dicevano ad amici e professori " se le vuole, dagliene e poi dimmelo che continuo io".
ora sembra il far west...
Ho 38 anni e quando andavo a scuola quello che dice il professore era legge, e i miei genitori non si sono mai permessi di contradirli, mamma una donnina minuta 1.75 x 100kg Con tue badili a posto delle mani segnava tutto poi tirava le somme ed erano ceffoni, se poi veniva babbo allora era cavoli amari lui lavorava di gioco di gambe era famoso il doppio passo per calciare meglio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il Far West è poco in confronto a quello che succede nelle scuole oggigiorno.
Almeno a quell'epoca d'oro, scansando i desaparecidos, c'era un codice d'onore.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Il Far West è poco in confronto a quello che succede nelle scuole oggigiorno.
Almeno a quell'epoca d'oro, scansando i desaparecidos, c'era un codice d'onore.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si uno solo i professori dovevi rispettarli, altrimenti erano guai, e i genitori non si permettevano di criticarli davanti hai figli

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si uno solo i professori dovevi rispettarli, altrimenti erano guai, e i genitori non si permettevano di criticarli davanti hai figli

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ah bei tempi...fortunatamente, per ora, mia figlia 13enne non ha mai assistito a cose del genere nelle scuole elementari e medie. Ora è al 1°anno...speriamo bene[emoji27]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: pirata6000

Nonnapina

Biker novus
9/10/18
40
2
0
29
milano
Visita sito
Bike
la sto cercando
Ragazzi scusate sono nuova del forum e mi sono iscritta per trovare un aiuto competente per un regalo che devofare al mio ragazzo!!
Lui non ha mai fatto questo sport se non per pochi giorni con una bici non idonea (che infatti è durta meno di zero).
Ora volevo regalargli una bici per iniziare, senza però spendere capitali (che non ho), quindi ho fatto un giro in due o tre negozi vicino a casa per capire soprattutto quali sono le cose principali da guardare se uno è deciso a comprare una MTB. (Lo chiedo anche a voi questo)
Ora ho visto due modelli che non mi sembrano affatto male come prezzo soprattutto ma non ho la minima idea se davvero possono essere considerati dei validi elementi.
questi sono:
-TORPADO URANUS T700 29 Front 2018
- MEGAMO MTB 27,5 NATURAL 60
considerate che lui sensza troppe pretese prenderebbe anche quella esposta alla decathlon da 399 se non erro.
Quindi mi chiedevo se voi mi potreste dare una mano e se avete qualche altri modelli che si aggirano sui 450/460 euro (lo so che non è molto ma è tutto quello che potrei spendere in questo momento!)
PS: ho provato anche su gli usati ma non conoscendo le caratteristiche da guardare (se non le basilari) non vorrei essere fregata e poi essendo un regalo la preferirei nuova :).
Spero che qualcuno mi aiuterà!
Grazie mille e scusate se ho sbagliato qualcosa ma non sono pratica di Forum
 

Nonnapina

Biker novus
9/10/18
40
2
0
29
milano
Visita sito
Bike
la sto cercando
Non hai sbagliato nulla, nonna

sei sul posto giusto, vedrai come fioccheranno i consigli

e saranno ottimi come sempre, quasi come le famose tagliatelle

Nonna pina è la prima cosa che i è venuta in mente ahaha
Se mettevo il mio nome vero con la sfiga che ho il mio ragazzo ercando consigli per una bici mi avrebbe sgamata al volo..
Cosi passo inosservata................ o quasi ahahah
Dai non soffermatevi sui nomi, vi prego mi servono consigli! :D
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
visto che ne hai tanti come ti sembrano le due bike che ho postato sopra?
Potrebbero andare per uno inesperto che vuole iniziare questo sport?
E se si quale delle due potrebbe essere meglio?

Non conosco le bici postate da te, ti conviene aspettare qualcuno che le conosce.
Comunque una bella deca sotto i 500€ dovrebbe essere la scelta più azzeccata tenendo conto del rapporto qualità/prezzo. Qui sul forum ce l'hanno in tanti e ne sono tutti entusiasti.
 

Nonnapina

Biker novus
9/10/18
40
2
0
29
milano
Visita sito
Bike
la sto cercando
A me personalmente piace più quella della MEGAMO ma dal punto di vista dei materiali, cambi, pneumatici etc etc non saprei proprio quindi, aspetta la vostra opinione! :)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
anche se piu' piccolo di alcuni di voi, sono ancora della generazione dei ceffoni, di quella dei genitori che dicevano ad amici e professori " se le vuole, dagliene e poi dimmelo che continuo io".
ora sembra il far west...
Io sono del 72....appartengo alla schiera di coloro che dovevano rispettare il personale scolastico dal preside ai bidelli.... E se sgarravo dovevo solo tremare .... Adesso però sono anche genitore e adotto lo stesso metro.... Quando vado ai colloqui chiedo prima come si comporta mio figlio poi come va nelle varie materie .... Finora nulla da dire.... Anche perché l'abbiamo avvisato più volte che se sgarra si prende le sue responsabilità.... E non gli conviene altrimenti se lo ricorda per tutta la vita.... Se poi ha qualche problema con un professore lo deve dire a noi che andiamo a chiedere spiegazioni e ad appurare i fatti ... Ma non si deve permettere di trattare i professori come fanno alcuni suoi compagni.... Figli di genitori incapaci che poi piangeranno quando i figli saranno grandi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo