Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Qualcuno di voi stamattina era per il sentiero che pora da Pontifogno (Reggello) alla torre intorno alle 10.30? Ecco, quello che camminava spedito in senso opposto sudato come un disgraziato ero io :)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Te pensa che io a 78kg di base più attrezzatura mi faccio andare bene una Revelation... dicono che la 2018 è una Pike semplificata, ma a me pare un legno. Non vedo l'ora di cambiarla...
Né dicono tante di cose...la revelation non ha nulla a che vedere con la pike, perlomeno nello stelo destro.
Comunque piuttosto di avere un buon progetto mortificato come la RC piuttosto mi tengo il motion control, non cambia molto alla fine con il charger inchiodato.
Solo che la pike ha molto potenziale, il motion control quello è e quello rimane, tranne forse cambiare olio con uno meno viscoso.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Né dicono tante di cose...la revelation non ha nulla a che vedere con la pike, perlomeno nello stelo destro.
Comunque piuttosto di avere un buon progetto mortificato come la RC piuttosto mi tengo il motion control, non cambia molto alla fine.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Non ricordo quale versione sia la mia, ma mi state facendo agitare :paur:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Né dicono tante di cose...la revelation non ha nulla a che vedere con la pike, perlomeno nello stelo destro.
Comunque piuttosto di avere un buon progetto mortificato come la RC piuttosto mi tengo il motion control, non cambia molto alla fine con il charger inchiodato.
Solo che la pike ha molto potenziale, il motion control quello è e quello rimane, tranne forse cambiare olio con uno meno viscoso.
Se devo spendere, sicuro non lo faccio per fare l'upgrade della Revelation, mi prendo una DVO direttamente. ;-)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Se devo spendere, sicuro non lo faccio per fare l'upgrade della Revelation, mi prendo una DVO direttamente. ;-)
Io ho dovuto mettere mano anche a quella, da originale è tarata per guida più aggressiva ma sul lento tecnico non mi sono trovato benissimo.
Adesso sto cercando di ammorbidirla per adeguarsi alla mia guida da imbranato lento.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi, stamattina grande prova su strada, piccola riduzione di pressione da 3.0 a 2.5 al posteriore e da 2.8 a 2.5 all'anteriore. Spero che il lattice presente mettendosi in rotazione insieme alle ruote renda ermetiche definitivamente le ruote.
A presto;-)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo