• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Planet X (oppure il gemello On-One) sono siti affidabilissimi.
Sul fatto che di componenti in carbonio disponibili sul mercato ne possano esistere di provenienza non cinese credo non ci sia nemmeno ragione di commentare

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Vedi? E’ principalmente colpa tua se non torna! Sentiti in colpa e autopunisciti!
E abbi rispetto per il presidente e non essere impertinente!
ma vafangul tu, il presidente, l'associazione, lo spacciatore del presidente che probabilmente è lo stesso dello zio e del datore di lavoro dello zio, il ghiacciaio, la nuova Zelanda (no la nuova Zelanda no), l'amico che corre....

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.221
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Per quello non ho problemi, è diversi anni che compro da loro, più che altro se si riusciva a trovare dei negozi più affidabili per un controllo qualità dei pezzi.
Se può esserti d'aiuto su amazon avevano manubrio e attacco Ican, l'attacco non ricordo cosa costasse ma il manubrio era a 40€..ora ho visto che non sono disponibili ma ciclicamente li rimettono se ti interessa...
Io non li ho provati, ma considera che di questa marca nell'altro forum se ne parla bene, in molti hanno acquistato le loro ruote e ne parlano bene.
In pratica il manubrio costa come quelli su aliexpress però almeno hai un marchio che viene considerato affidabile

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.221
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
c@zzo di riempimento automatico, mi ha preso i dati dell'ultima iscrizione (EMTBforum), non l'ho controllata bene e ridaglie con bilerlento

quasi quasi mi faccio cambiare il nick qui
bilerlento_00 ??

Ho il raffreddore e mal di testa, non riesco a capire nemmeno di cosa parlate!!!!
Però 25 dicembre e Galeazzi...tanta roba!!!
Al momento però ci dobbiamo accontentare di 25. Dic e Tonino II

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Però ragas..dai lasciate stare sto povero Tonino..è di là che non rompe a nessuno,ha finalmente una full su cui gareggiare,non andiamo a istigarlo apposta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo