• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! TIPI STRANI - PARTE 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io questo gioco del tirare il freno lo faccio tipicamente ai miei amici, ma in bici! magari quando siamo in salita a 6 kmh...farlo su una gara di moto è da folli, quello lì è da rinchiudere...
 
Reactions: picca

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Fenati si è affiancato a Manzi e gli ha pinzato il freno mentre erano in piena accelerazione.
Comunque lo rimettono sicuramente il video

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Assurdo... Mettere volontariamente in pericolo l'incolumità degli altri piloti è da revoca diretta della licenza di corsa.
Sei un pericolo per gli altri quindi è meglio che te ne stai a casa...
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Mi auguro che gli strappano la licenza, ma come al solito tutto si risolve con una multa, basta vedere cosa ha fatto merdez in passato.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
esatto! per la precisione si mangia i trails
La scimmia, dopo mesi sulla schiena, ha vinto. L'ho trovata a 390 eurozzi e me la sono presa... Renderò la nerve un pò più grintosa in discesa...montavo una già ottima reba da 120, ma quick release, ora con il cambio di ruote potrò finalmente montare il perno passante, e poi era da anni che volevo una Pike!
 
Reactions: Hot and Pietro.68

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Rct3..montata..con tuning bdbike..grqn forca..

Ti trovi bene? ho visto che la rct3 ha giusto qualche regolazione in più, ma dovrebbero essere identiche come funzionamento...sono veramente curioso di vedere come mi cambia la bici. Della nerve ad esempio non mi piaceva molto l'angolo sterzo (69.5, decisamente troppo per i miei gusti!), ora dovrebbe scendere di un grado circa, direi un ottimo compromesso tra salita e discesa...
 
K

Keima

Ospite
Io questo gioco del tirare il freno lo faccio tipicamente ai miei amici, ma in bici! magari quando siamo in salita a 6 kmh...farlo su una gara di moto è da folli, quello lì è da rinchiudere...

Il termine corretto e’ tentato omicidio. Mani e piedi devono rimanere sulla propria moto! Già al pestone ti becchi una gara di squalifica vediamo se non impari e serva da lezione!
 
Reactions: Hot

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

La amo..rigida e sostenuta..secondo me necessita di un tuning per esprimersi al meglio ma va bene..Anche io voglio aprire l'angolo della mia..avendo aumentato l'escursione sono a 69 gradi..con una boccola eccentrica sull'ammo potrei arrivare a 68.5..vedremo
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
rigida ok. sostenuta immagino perchè l'hai fatto tunizzare da DBBIKE. Il difetto della pike è proprio di essere un po' vuota nella metà della sua corsa.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
rigida ok. sostenuta immagino perchè l'hai fatto tunizzare da DBBIKE. Il difetto della pike è proprio di essere un po' vuota nella metà della sua corsa.

Infatti ho scritto che gli va fatto un tuning per lavorare al meglio..cmq per un uso amatoriale senza troppe pretese (che da quello che vedo è l'uso principale di nuraghes) anche originale va benissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo