Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Oggi ho giocato il jolly dell'anno. Rientrato da un giro, carico tutto in auto per andare a casa.
Dopo 10km, con altri 5 da fare, mi viene un flash: ma dove ho messo il Garmin????

Porca porca porca, accosto al volo, perché mi viene il dubbio di averlo lasciato sul tetto dell'auto. Beh, avevo ragione, l'avevo lasciato sul tetto, ed era ancora lì dopo i 10 km... Che c....olpo di fortuna.
IMG_20180821_094849.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fafnir

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
il guscio in silicone gli ha permesso di non scivolare, comunque davvero fortunato!!!
tutto quello che di solito si appoggia sul tetto dell'auto vola via, portafogli, cellulari...succede sempre! ;-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
il guscio in silicone gli ha permesso di non scivolare, comunque davvero fortunato!!!
tutto quello che di solito si appoggia sul tetto dell'auto vola via, portafogli, cellulari...succede sempre! ;-)

Ho pensato anche io che sia stato il guscio in silicone, unito al fatto che senza saperlo ho schivato ogni tombino e buca della strada. Comunque, si, davvero un C(ulo) O(sceno).
 

Casto87

Biker novus
25/7/17
3
0
0
37
Monza
Visita sito
Bike
Superfly pro 9.8 sl
Ciao ragazzi, volevo chiedere una dritta sulla triban 500.
Avevo intenzione di cambiare la guarnitura ma non riesco a capire come muovermi con il movimento centrale.
Adesso dovrebbe essere montata con un perno quadro, io volevo mettere una guarnitura fsa con perno da 19.
Posso farlo? Che movimento dovrei prendere? Ho chiamato in decathlon ma non sanno nemmeno loro
 

mbuna

Biker serius
7/2/13
119
46
0
Visita sito
Bike
mondraker crafty r+,vantage r+,dartmoor primal
Ciao ragazzi, volevo chiedere una dritta sulla triban 500.
Avevo intenzione di cambiare la guarnitura ma non riesco a capire come muovermi con il movimento centrale.
Adesso dovrebbe essere montata con un perno quadro, io volevo mettere una guarnitura fsa con perno da 19.
Posso farlo? Che movimento dovrei prendere? Ho chiamato in decathlon ma non sanno nemmeno loro

la triban dovrebbe avere il bsa da 68

https://www.alltricks.it/F-11907-bo...acket_megaexo_bb1000_bsa_bsc_19mm_gamma_drive
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Oggi ho giocato il jolly dell'anno. Rientrato da un giro, carico tutto in auto per andare a casa.
Dopo 10km, con altri 5 da fare, mi viene un flash: ma dove ho messo il Garmin????

Porca porca porca, accosto al volo, perché mi viene il dubbio di averlo lasciato sul tetto dell'auto. Beh, avevo ragione, l'avevo lasciato sul tetto, ed era ancora lì dopo i 10 km... Che c....olpo di fortuna.
Vedi l'allegato 258513
Ahahhaha che culooooo!!!
E non solo, avrai fatto pure un qualche kom di quella strada a 87 di media :smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
In pratica,
b025.gif

hai impallinato anche questo
a035.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo