Meglio se trovano un bel boa constrictorper poi godermi in video la scena dei ladri che entrano per ciularla e...sorpresaaa! Una bella rockrider da povery! Che gusto sarebbe!
Meglio se trovano un bel boa constrictorper poi godermi in video la scena dei ladri che entrano per ciularla e...sorpresaaa! Una bella rockrider da povery! Che gusto sarebbe!
Che impostazione devo mettere affinché mi vedano solo quelli che mi seguono?
Dipende dalla densità abitativa...Poi attivi la privacy zone come hai già fatto (palliativo secondo me, a naso si capisce comunque dove abiti),
Cosi mi possono vedere solo quelli che mi seguomo o nessuno?Attivi la advanced privacy e poi scegli le varie voci che ci sono.
La prima conseguenza è che ti devono chiedere l'autorizzazione a seguirti, ed è comoda visto che c'è anche su Strava gente che si iscrive, non fa nessuna attività, ma lo usa solo per spiare cosa fanno gli altri. Poi attivi la privacy zone come hai già fatto (palliativo secondo me, a naso si capisce comunque dove abiti), poi puoi scegliere di non comparire nelle uscite di gruppo agli amici dei tuoi amici, ma solo se sono tuoi amici diretti. Le altre cose per ora le ho lasciate attive, tipo i flyby, magari conosco uno mentre giro, una volta a casa vedo se è su strava, e se l'ho incrociato lo aggiungo ai followers.
Puoi arrivare anche ad usare strava solo per tuo uso personale, e allora ti togli anche da tutte le classifiche dei segmenti e metti le tue attività come private.
Cosi mi possono vedere solo quelli che mi seguono o nessuno?
Foto di un giro all'Alpe di Siusi da Selva.Sciliar?
Quale disattivo per far si che mi veda chi mi segue?Nessuno.
na beata minchi@!Buongiorno a tutti!
Che è successo di bello in queste due settimane di assenza mia?
(OK mi rispondo da solo... leggiti le ultime 25 pagine e non rompere le palle... )
Birra e f..a soprattuttoBuongiorno a tutti!
Che è successo di bello in queste due settimane di assenza mia?
(OK mi rispondo da solo... leggiti le ultime 25 pagine e non rompere le palle... )
Birra e f..a soprattutto
Vorrei scrivere che la birra basta pagarla, ma temo le replicheCapito... più se ne parla e meno se ne vede.
Praticamente la mia autobiografia
Vorrei scrivere che la birra basta pagarla, ma temo le repliche
Capito... più se ne parla e meno se ne vede.
Praticamente la mia autobiografia
quanta saggezza...saggisti!Vorrei scrivere che la birra basta pagarla, ma temo le repliche
Quale disattivo per far si che mi veda chi mi segue?
Si, voglio che mi segua solo chi conosco di persona ed il gruppo dei cazzari.In realtà già cosi chi ti trova può richiedere di seguirti, il problema è che se tutte le attività sono private, ti può aggiungere solo chi ti trova col search o tramite il gruppo dei cazzari. Se è quello che vuoi sei a posto, altrimenti non mettere le tue attività come private.