• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
vi faccio un domandone: ma il cervello dei maghi tuttologi ha bisogno del rodaggio per sputare certe "sentenze" o 'ste popò di "perle di saggezza" vi vengono fuori così al naturale?

Al naturale è molto difficile , non ricordo topic con perle o sentenze aperto da qualcuno qua' spontaneamente e senza motivo ...

... di solito serve sempre che qualcuno spari una minkiata che funga da innesco .
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
In un attimo di noia pomeridiana stavo per chiedergli quante carte ci vogliono per comprare un rodino...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Allora, dunque, stasera stavo facendo il mio giretto x sgranchirmi dalla giornata di lavoro quando, un chilometro prima delle amate colline vedo due ragazze in bici in difficoltà. Già a 500mt distinguo stangona bionda stile nordico, di bellissima presenza accompagnata da moretta. Mi avvicino, stangona stupenda, chiedo se hanno bisogno di aiuto; a quel punto si gira la moretta e ... e niente, è un'amica di mia figlia con la corrispondemte tedesca, entrambe 17enni. Stringo il dado della ruota posteriore della bici da supermercato della valchiria aprendo al massimo una piccola pinza che mi porto nello zaino, convenevoli d'obbligo e prima di finire su instagram o social vari saluto compostamente e riprendo il giro.
 
Reactions: maxalghi92

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Accidenti, ma allora è vero che la Sicilia è piena di boschi!

17? Potevi trattenerle un annetto con la riparazione, dopodiché saresti stato in perfetta regola
 
Reactions: Nibalone

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
non ci son più le ragazzine di una volta.
 
Reactions: daneel67

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Riporto.
Senza dire nulla. Senza commentare. Senza infierire:

"Ho acquistato da poco la mia prima montabike e una Lombardi ho questo problema quando metto la terza scatta il pignolo la 4 e quando c'è la 4 c'è la quinta sul pignoloe così via. Cosa faccio aiuto"
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Già letto ma come dici tu meglio non commentare che ultimamente il forum è pieno di sceriffi appena dici qualcosa cominciano a mettere voti negativi o si lamentano [emoji5]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Pietro.68

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Già letto ma come dici tu meglio non commentare che ultimamente il forum è pieno di sceriffi appena dici qualcosa cominciano a mettere voti negativi o si lamentano [emoji5]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Sono dei paladini,dei giustizieri che fanno giustizia da soli. Là dove non arriva la legge, arrivano loro

 
Reactions: markxxx79

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedrai che ora ci c@zziano, dandoci dei tuttologhi e altro, non mo ricordo come ci hanno chiamato

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Orami non ci sono più i tempi di una volta. Io quando mi sono iscritto rispettavo chi aveva più messaggi. Ormai sti giovani .....

p.s.: comunque a me ieri lo hanno messo un voto negativo ma poi me lo hanno tolto. A me il voto negativo? Io che scherzo sempre, ma ti rendi conto
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non ci sono più giovani di una volta, come non ci sono più quei bei thread di venerdì, si aspettava il fine settimana con i popcorn per assistere a delle belle conversazioni mentre ora è sempre venerdì si è perso quel fascino, l'attesa. Io il voto negativo dato per ripicca o meglio il voto negativo stesso non lo concepisco, se non sono d'accordo con te mica di do voto negativo per ripicca ma siamo all'asilo!? [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Bisognerebbe eiliminarlo il voto negativo oppure bannare chi lo mette
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma dai, il senso del messaggio si capiva, non essere pignone!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo