• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Come è chiusa non ci credo era uno spettacolo di discussione poteva nascere un nuovo socio, volevo sapere hai carissimi soci a che valore di cambio siamo "carte" con euro!? E poi denari vale più di bastoni, oppure spade con coppe!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
ma kekkakkio @tostarello chiude tutte le migliori discussioni del forum...
anche quella del reso ha chiuso.
Peccato davvero perchè c'era anche @shnaider che ci stava dando dentro con i pollici...

Quella che vi piaceva tanto ho chiesto io di farla chiudere e Tostarello gentilmente mi ha accontentato...
Oggi che è lunedì anche se non è la giornata migliore (mica tutti possono aspettare venerdì) vi faccio un domandone: ma il cervello dei maghi tuttologi ha bisogno del rodaggio per sputare certe "sentenze" o 'ste popò di "perle di saggezza" vi vengono fuori così al naturale?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io non sono un mago tuttologo e non so se la mia vale come risposta. Ma sono il Re del nobile popolo dei Troll e a me le perle di saggezza vengono fuori cosi, addirittura mentre sono a fare la cacca Ma io non conto, lo so, perchè so di non sapere
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
.....ma il cervello dei maghi tuttologi ha bisogno del rodaggio per sputare certe "sentenze" o 'ste popò di "perle di saggezza" vi vengono fuori così al naturale?...
Dicasi esperienza, io purtroppo non c'è l'ho ma chi a risposto nel tuo 3d probabilmente si...


Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo