• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.221
14.245
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Col tuo peso prendi DT swiss E1900 con 240 euro prendi la coppia già con nastro e valvole e adattatori Quick release
 
Reactions: tunerz

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.221
14.245
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mmm speriamo siano veramente compresi gli adattatori...non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresa
Beh io li ho presi e mi hanno spedito tutto, nastro valvole e adattatori posteriori per QR (mi pare solo posteriori).
Se non te li mandano me lo dici e te li regalo tanto non me ne faccio nulla
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Tieni d'occhio rczbikeshop, se non hai fretta ci fai discreti affari
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
@nuraghes @tunerz ma girate con le bici rigide che fate fare tutto il lavoro alle gomme??? Ma dare una regolatina anche alle sospensioni è troppo? 3 bar è una cosa assurda, rimbalzate in giro come una palla...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.221
14.245
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E oppure M? State parlando di due ruote diverse,
E più robuste e pesanti pensate per l'enduro,
M più leggere (100g.) Pensate più per trail e am.
Ho le M, e vanno benone.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
Giusto, non avevo letto che intendeva le M.
Io intendevo le E1900 perché le M non le ho provate quindi non saprei come parlarne...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.221
14.245
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E sinceramente non so se mi converrebbe più M o E.
Le enduro hanno il canale da 25/30, non vorrei che poi non passasse sul mio telaio/forcella....boh?
E1900 è da 25 mm che è una misura media per gli standard attuali, puoi montare gomme da 2.2 a 2.4 senza problemi.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
E1900 è da 25 mm che è una misura media per gli standard attuali, puoi montare gomme da 2.2 a 2.4 senza problemi.
Pensa che quelle che monto ora hanno il diametro interno di, 19mm
E delle 1700 che mi dici? Valgono la differenza in prezzo?
Ecco qui le due possibilità...mi sembra siano le "mie":
https://www.bike-discount.de/it/com...spline-two-27,5-cl-ta-shimano-wheelset-505007
https://www.bike-discount.de/it/comprare/dt-swiss-m-1900-spline-27,5-cl-ta-shimano-wheelset-502738
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@nuraghes @tunerz ma girate con le bici rigide che fate fare tutto il lavoro alle gomme??? Ma dare una regolatina anche alle sospensioni è troppo? 3 bar è una cosa assurda, rimbalzate in giro come una palla...
3 bar??..io adesso con le gomme serie giro a 1.6 dietro e 1.4 davanti..le metto a 3 bar solo appena montate e tallonare e le lascio li una notte per far aderire tutto bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo