Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
I genitori, specialmente le mamme, fanno finta di essere " fregati" dai figli. La mamma ti capisce prima che tu parli. Non credere che questo funzionerà un domani con la moglie, anche perche, sfortunatamente per noi uomini, le mogli ci conoscono meglio che noi stessi.
No no...io l'ho proprio fregata!
Lei la bici non voleva proprio farmela prendere per un mio handicap visivo....aveva e ha il terrore che mi possa ammazzare con la bici e non posso dargli torto non vedo una cippa!!
Con un polso ho già dato... Quando è successo mi sono trovato la bici su subito.it il giorno stesso..., come si fa coi pischelli che gli ritiri il cellulare[emoji1]
Poi l'ho convinta vado più piano non passo più di li...e ora gli ho buttato li l'idea bdc.
Moglie? Non scherziamo!!!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
No no...io l'ho proprio fregata!
Lei la bici non voleva proprio farmela prendere per un mio handicap visivo....aveva e ha il terrore che mi possa ammazzare con la bici e non posso dargli torto non vedo una cippa!!
Con un polso ho già dato... Quando è successo mi sono trovato la bici su subito.it il giorno stesso..., come si fa coi pischelli che gli ritiri il cellulare[emoji1]
Poi l'ho convinta vado più piano non passo più di li...e ora gli ho buttato li l'idea bdc.
Moglie? Non scherziamo!!!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Le storie con i tuoi genitori gli ricorderai nel futuro, ma con ruoli invertiti.
Da qualche parte sta "nascosta" una brava ragazza che sta affilando i suoi istinti da futura moglie per te.
Senza il freno/controllo delle mogli noi ragazzi cresciuti, diversamente uomini/mariti, con la nostra inteligente irresponsabilità avremmo capovolto il mondo mooolto tempo fa. Non tutti i mali vengono per nuocere.

ps: Ho mangiato pesante, al lavoro non si muove niente e non ho voglia di fare niente. Finalmente domani giro con la bici.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Le storie con i tuoi genitori gli ricorderai nel futuro, ma con ruoli invertiti.
Da qualche parte sta "nascosta" una brava ragazza che sta affilando i suoi istinti da futura moglie per te.
Senza il freno/controllo delle mogli noi ragazzi cresciuti, diversamente uomini/mariti, con la nostra inteligente irresponsabilità avremmo capovolto il mondo mooolto tempo fa. Non tutti i mali vengono per nuocere.

ps: Ho mangiato pesante, al lavoro non si muove niente e non ho voglia di fare niente. Finalmente domani giro con la bici.
Io dico sempre se non ci avessi mia moglie vicino, vivrei come un punk bestia, mangiando dalle scatolette con i vestiti sempre sgualciti che tristezza

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
21)i telaii in carbonio si rompono alla prima sassata

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Su carbonio vs alluminio ce ne sarebbero migliaia da raccontare di citazioni[emoji1] [emoji1]
Sulle 29/27,5/26?
Dischi vs caliper oddio un po' di anni fa...
Scusate ma a me non viene una cippa quindi vi suggerisco le argomentazioni più calde[emoji1]

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Su carbonio vs alluminio ce ne sarebbero migliaia da raccontare di citazioni[emoji1] [emoji1]
Sulle 29/27,5/26?
Dischi vs caliper oddio un po' di anni fa...
Scusate ma a me non viene una cippa quindi vi suggerisco le argomentazioni più calde[emoji1]

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
vai a leggere la discussione del l'nx eagle, tra pesi, cisti dei componenti, sviluppi ecc ti verrà sicuramente l'ispirazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo