Io ormai non entro piu nel gioco di paregiare le cose. Ne perdevo sempre e di piu.beh, io ho pagato casa, quindi ho un certo bonus come margine di contrattazione....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ormai non entro piu nel gioco di paregiare le cose. Ne perdevo sempre e di piu.beh, io ho pagato casa, quindi ho un certo bonus come margine di contrattazione....
beh, io ho pagato casa, quindi ho un certo bonus come margine di contrattazione....
Il bonus lo stai utilizzando nel momento in cui ti permette di vivere in casa.
No no...io l'ho proprio fregata!I genitori, specialmente le mamme, fanno finta di essere " fregati" dai figli. La mamma ti capisce prima che tu parli. Non credere che questo funzionerà un domani con la moglie, anche perche, sfortunatamente per noi uomini, le mogli ci conoscono meglio che noi stessi.
Le storie con i tuoi genitori gli ricorderai nel futuro, ma con ruoli invertiti.No no...io l'ho proprio fregata!
Lei la bici non voleva proprio farmela prendere per un mio handicap visivo....aveva e ha il terrore che mi possa ammazzare con la bici e non posso dargli torto non vedo una cippa!!
Con un polso ho già dato... Quando è successo mi sono trovato la bici su subito.it il giorno stesso..., come si fa coi pischelli che gli ritiri il cellulare[emoji1]
Poi l'ho convinta vado più piano non passo più di li...e ora gli ho buttato li l'idea bdc.
Moglie? Non scherziamo!!!
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Io dico sempre se non ci avessi mia moglie vicino, vivrei come un punk bestia, mangiando dalle scatolette con i vestiti sempre sgualciti che tristezzaLe storie con i tuoi genitori gli ricorderai nel futuro, ma con ruoli invertiti.
Da qualche parte sta "nascosta" una brava ragazza che sta affilando i suoi istinti da futura moglie per te.
Senza il freno/controllo delle mogli noi ragazzi cresciuti, diversamente uomini/mariti, con la nostra inteligente irresponsabilità avremmo capovolto il mondo mooolto tempo fa. Non tutti i mali vengono per nuocere.
ps: Ho mangiato pesante, al lavoro non si muove niente e non ho voglia di fare niente. Finalmente domani giro con la bici.
Su carbonio vs alluminio ce ne sarebbero migliaia da raccontare di citazioni[emoji1] [emoji1]21)i telaii in carbonio si rompono alla prima sassata
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
vai a leggere la discussione del l'nx eagle, tra pesi, cisti dei componenti, sviluppi ecc ti verrà sicuramente l'ispirazioneSu carbonio vs alluminio ce ne sarebbero migliaia da raccontare di citazioni[emoji1] [emoji1]
Sulle 29/27,5/26?
Dischi vs caliper oddio un po' di anni fa...
Scusate ma a me non viene una cippa quindi vi suggerisco le argomentazioni più calde[emoji1]
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Ah ok questa me la stavo perdendo!vai a leggere la discussione del l'nx eagle, tra pesi, cisti dei componenti, sviluppi ecc ti verrà sicuramente l'ispirazione
Posta la discussione che non lo trovata qui dobbiamo postare le chicche che si trovano nel forumvai a leggere la discussione del l'nx eagle, tra pesi, cisti dei componenti, sviluppi ecc ti verrà sicuramente l'ispirazione
ecco perché parlavo di dubbio...Attenzione questa è una prova.
Ripeto, È UNA PROVA
Cit. 5, ma cit. 1
e' una news del mag, come fai a non trovarla?!Posta la discussione che non lo trovata qui dobbiamo postare le chicche che si trovano nel forum
Ma il post sul nuovo Eagle!? Non pensavi che tirasse fuori queste chicchee' una news del mag, come fai a non trovarla?!
yes!Ma il post sul nuovo Eagle!? Non pensavi che tirasse fuori queste chicche
Quando ho cominciato a capire, ma sopratutto acetare questa verita ho fatto un passo da ragazzo grande verso uomo. Un po tardi, ma meglio che mai.Io dico sempre se non ci avessi mia moglie vicino, vivrei come un punk bestia, mangiando dalle scatolette con i vestiti sempre sgualciti che tristezza
Esattamente va accettato la verità che dietro ad ogni uomo c è una grande donna, perché se rimaniamo da soli si salvi chi puòQuando ho cominciato a capire, ma sopratutto acetare questa verita ho fatto un passo da ragazzo grande verso uomo. Un po tardi, ma meglio che mai.
Anche io voglio fare questo passo solo che non riesco a capire cosa devo capireQuando ho cominciato a capire, ma sopratutto acetare questa verita ho fatto un passo da ragazzo grande verso uomo. Un po tardi, ma meglio che mai.