Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
ma parliamo di argomenti seri una volta
sondaggione:
come fare per combattere la sindrome di acquisto compulsivo (o gas per fare i fiketti anglofoni?)
regole
-guardare il cc non e‘ un deterrente e non vale.


-blacklistare ogni possibile sito di shop online ?
-farsi un giro da decathlon ?
-guardare i mondiali?
-dedicarsi con successo alla bottiglia?
-farsi una sera un giro in „periferia“



Sent from my iPhone using Tapatalk
Chi e sposato dica alla moglie i prezzi veri.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Certo, pure la mia, ma la paura regna ... in me.
Quella sensazione è più o meno in tutti noi tipo stai facendo il carrello sugli shop e al momento di confermare, ti senti una presenza alle spalle tipo drago inc@zzato e inferocito, e tu già sai che fine farai annulli tutto dicendo era una prova per vedere le spese di spedizione, e lei già di stava maledicendo mezza generazione tua [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Appena comprato corpetto ruota libera perché trovato distrutto, già che c'ero copertone e nastro manubrio per il giovanotto
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
:))))
per fortuna, avendo tutte le bighe nere, ogni tanto ne „perde“ una dal conto.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quella sensazione è più o meno in tutti noi tipo stai facendo il carrello sugli shop e al momento di confermare, ti senti una presenza alle spalle tipo drago inc@zzato e inferocito, e tu già sai che fine farai annulli tutto dicendo era una prova per vedere le spese di spedizione, e lei già di stava maledicendo mezza generazione tua [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Parlando di conti. Quando vengo beccato faccio i calcoli del IVA, non in percentuale, ma in volte al valore beccato. "Gia che ci sei aggiungi un paio di cosette che ho visto ... nkljnbbljhvkhcol. Perdo l'udito e il conto.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Parlando di conti. Quando vengo beccato faccio i calcoli del IVA, non in percentuale, ma in volte al valore beccato. "Gia che ci sei aggiungi un paio di cosette che ho visto ... nkljnbbljhvkhcol. Perdo l'udito e il conto.
E li vengono giù tutti i santi per le urla che sconvolti si offrono loro di pagare purché la finisce di maledire mezzo paradiso......

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
ma parliamo di argomenti seri una volta
sondaggione:
come fare per combattere la sindrome di acquisto compulsivo (o gas per fare i fiketti anglofoni?)
regole

Iniziare ad accennare alla moglie di una cosa nuova che ci interessa.

Ho provato il metodo la settimana scorsa per quanto riguarda una BDC, devo dire che tutto sommato però l'ha presa bene.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Iniziare ad accennare alla moglie di una cosa nuova che ci interessa.

Ho provato il metodo la settimana scorsa per quanto riguarda una BDC, devo dire che tutto sommato però l'ha presa bene.
Hai ragione io faccio cosi con mia madre, 6 mesi prima gliel'ho buttati li e lei subito no non se ne parla poi pian pianino...sto sui 3k mamma ok? lei: ma sei pazzo? assolutamente no.
Col tempo poi gli faccio:
Va be dai faccio un sacrificio ne spendo 2k (quello che volevo spendere fin da subito) e tak....presa mtb.
Ora con la bdc ho cominciato da un po' a rompere....per fine anno la tento[emoji1] [emoji1]
Guarda cosa mi tocca fare!!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
L'esperienza ha modi poco democratici a far insegniare le cose.
Altretanto brothers in arms. Peace!

@bikerlento, Non so, in questi casi l'istinto mi dice di fare le mosse con piu attenzione.
Hai perfettamente ragione se sbagli nei modi di contrattazione scatta l'embargo e la chiusura di tutte le trattative poi per poter ricominciare a trattare bisogna fare concessioni regali promesse, una vita in trincea per la mtb.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
beh, io ho pagato casa, quindi ho un certo bonus come margine di contrattazione....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Hai ragione io faccio cosi con mia madre, 6 mesi prima gliel'ho buttati li e lei subito no non se ne parla poi pian pianino...sto sui 3k mamma ok? lei: ma sei pazzo? assolutamente no.
Col tempo poi gli faccio:
Va be dai faccio un sacrificio ne spendo 2k (quello che volevo spendere fin da subito) e tak....presa mtb.
Ora con la bdc ho cominciato da un po' a rompere....per fine anno la tento[emoji1] [emoji1]
Guarda cosa mi tocca fare!!

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
I genitori, specialmente le mamme, fanno finta di essere " fregati" dai figli. La mamma ti capisce prima che tu parli. Non credere che questo funzionerà un domani con la moglie, anche perche, sfortunatamente per noi uomini, le mogli ci conoscono meglio che noi stessi.
 
  • Mi piace
Reactions: doghy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo