ha i suoi pro ma anche tanti controPotessi abitare in campagna, come sarei contento!!!
come tutto, ma sono ormai anni che sogno di andarmen in campagna. la città mi ha stufato. se non avessi famiglia me ne sarei andatoa fare in .... già da tempo. E pensare che quando ero piccolo non mi piacevaha i suoi pro ma anche tanti contro
ha i suoi pro ma anche tanti contro
Quando arriva il finesettimana, gli altri vanno a spasso, e tu devi tagliar l'erba (tanto per dirne una)
no, e' appena fuori al paese ma su una strada di accesso, senza marciapiede e gia per andare a comprare il pane ti tocca prendere la macchina, arano e hai polvere dentro, concimano e non si puo' stare, giusto per dirne qualcuna.
no, e' appena fuori al paese ma su una strada di accesso, senza marciapiede e gia per andare a comprare il pane ti tocca prendere la macchina, arano e hai polvere dentro, concimano e non si puo' stare, giusto per dirne qualcuna.
meno male che da qualche anno c'e' l'illuminazione pubblica.
pero' per una persona avanti negli anni e' disagevole, una cosa e uscire di casa e trovi una persona con cui scambiare due parole, un'altra trovare il cane, che, per carita', magari e' meglio delle persone, pero'...
in citta' puoi farti chilometri a piedi e non te ne accorgi, se devi fare quella poca strada per raggiungere il paese, devi sperare che ti venga bene.
guardate che sembra una sciocchezza, ma pesa
Ha chi interessa un nuovo thread del venerdì trasformare da una bici rigida in dh aiutiamolo
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/367670/
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
no picca, non e' inoltrata assolutamente, pero' se qualcuno volesse fare un chilometro fino al primo supermercato a piedi, col carrellino per mettere la spesa, lo fai a tuo rischio e pericolo.Tu parli di campagna "inoltrata" e ti do pienamente ragione..
io, per dire, vivo in una situazione di periferia paese...da una parte campi e verde...
dall'altra accesso diretto alla strada statale, e, da qualche anno ormai, supermercati a altre comodità sotto casa.
pero' ho montato la doccia fuori e anche se c'e' una casa di fronte a vista, mi lavo fuori in estate quando torno da mare...col costume
no ma sai quante volte mi hanno visto in mutande (probabilmente anche ora) e forse anche col pistolino al vento da piccolo...Se, se... dillo che lo fai per la vicina...
Di là verità che la vicina si è comprata un binocolo per osservare il pacco del fondatore del circolo, vicina golosa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]no ma sai quante volte mi hanno visto in mutande (probabilmente anche ora) e forse anche col pistolino al vento da piccolo...
magari avessi avuto delle vicine bbbone...Di là verità che la vicina si è comprata un binocolo per osservare il pacco del fondatore del circolo, vicina golosa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Questo purtroppo non puoi farci niente e se invece la vicina sei tu un bocconcino prelibato!? Per caso hai vicine tardone!?magari avessi avuto delle vicine bbbone...
Ma anche no per tutta una serie di motivi che non sto a dire...fossero state passabili, il pistolino sarebbe stato al vento anche in età più adulta...Questo purtroppo non puoi farci niente e se invece la vicina sei tu un bocconcino prelibato!? Per caso hai vicine tardone!?
Tranquillo si fa per ridere, se fossero ventenni e bionde nessun problema a mostrare la mercanzia vero!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ma anche no per tutta una serie di motivi che non sto a dire...fossero state passabili, il pistolino sarebbe stato al vento anche in età più adulta...
Di là verità che la vicina si è comprata un binocolo per osservare il pacco del fondatore del circolo, vicina golosa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sicuro e se il fondatore é un bel pezzo di uomo non è un offesa anzi....... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Però così è poco lusinghiero nei confronti del fondatore del circolo
Ma mi hai mai visto prendermela quando si scherza?Tranquillo si fa per ridere, se fossero ventenni e bionde nessun problema a mostrare la mercanzia vero!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]