Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Quando arriva il finesettimana, gli altri vanno a spasso, e tu devi tagliar l'erba (tanto per dirne una)

Più lavoro, questo è vero. Ma @Minitrek ha chi lo fa [emoji14]

Sent from MTB-Forum mobile app
no, e' appena fuori al paese ma su una strada di accesso, senza marciapiede e gia per andare a comprare il pane ti tocca prendere la macchina, arano e hai polvere dentro, concimano e non si puo' stare, giusto per dirne qualcuna.
meno male che da qualche anno c'e' l'illuminazione pubblica.
pero' per una persona avanti negli anni e' disagevole, una cosa e uscire di casa e trovi una persona con cui scambiare due parole, un'altra trovare il cane, che, per carita', magari e' meglio delle persone, pero'...
in citta' puoi farti chilometri a piedi e non te ne accorgi, se devi fare quella poca strada per raggiungere il paese, devi sperare che ti venga bene.
guardate che sembra una sciocchezza, ma pesa
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.750
5.167
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
no, e' appena fuori al paese ma su una strada di accesso, senza marciapiede e gia per andare a comprare il pane ti tocca prendere la macchina, arano e hai polvere dentro, concimano e non si puo' stare, giusto per dirne qualcuna.
meno male che da qualche anno c'e' l'illuminazione pubblica.
pero' per una persona avanti negli anni e' disagevole, una cosa e uscire di casa e trovi una persona con cui scambiare due parole, un'altra trovare il cane, che, per carita', magari e' meglio delle persone, pero'...
in citta' puoi farti chilometri a piedi e non te ne accorgi, se devi fare quella poca strada per raggiungere il paese, devi sperare che ti venga bene.
guardate che sembra una sciocchezza, ma pesa

Tu parli di campagna "inoltrata" e ti do pienamente ragione..

io, per dire, vivo in una situazione di periferia paese...da una parte campi e verde...
dall'altra accesso diretto alla strada statale, e, da qualche anno ormai, supermercati a altre comodità sotto casa.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Tu parli di campagna "inoltrata" e ti do pienamente ragione..

io, per dire, vivo in una situazione di periferia paese...da una parte campi e verde...
dall'altra accesso diretto alla strada statale, e, da qualche anno ormai, supermercati a altre comodità sotto casa.
no picca, non e' inoltrata assolutamente, pero' se qualcuno volesse fare un chilometro fino al primo supermercato a piedi, col carrellino per mettere la spesa, lo fai a tuo rischio e pericolo.
pero' ho montato la doccia fuori e anche se c'e' una casa di fronte a vista, mi lavo fuori in estate quando torno da mare...col costume :-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
no ma sai quante volte mi hanno visto in mutande (probabilmente anche ora) e forse anche col pistolino al vento da piccolo...:-)
Di là verità che la vicina si è comprata un binocolo per osservare il pacco del fondatore del circolo, vicina golosa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma anche no per tutta una serie di motivi che non sto a dire...fossero state passabili, il pistolino sarebbe stato al vento anche in età più adulta...:-)
Tranquillo si fa per ridere, se fossero ventenni e bionde nessun problema a mostrare la mercanzia vero!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Di là verità che la vicina si è comprata un binocolo per osservare il pacco del fondatore del circolo, vicina golosa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Però così è poco lusinghiero nei confronti del fondatore del circolo :sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo