• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A volte si può, ma, per me, è meglio chiedere al contatto

Queste sono...eh eh eh...le Light
Per le Mavic Tubelees niente foto di codice.. ma da 350 a 250 complete
Edit...dimenticavo...a Hot non piacciono i fatti per ora mi aiuta virtualmente a latticizzare le mie Maxxis Ardent EXO 27.5×2.4 e anche se esco pazzo e le prendo sicuramente avrò ruote e gomme più performanti e le mie saranno servite per imparare la tecnica mai fatta prima d'ora
 
K

Keima

Ospite
A bistecco’ e la smania di postare e vabbè! Però cazzo far sanguinare gli occhi alle gente con certa roba no eh? Che palle!
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Per quanto riguarda la data di produzione dei cerchi, ho dei crossmax élite presi ha inizio 2017, e il seriale dopo il cr e 707.
 
K

Keima

Ospite
niente so, muto sono...
un po' esasperato lo ero...

e uguale, di solito la ...zoccolatura e' buona!

Perché con l’abbinamento tallonatura zoccolatura la mia mente e’ andata in fissa associando olio da massaggi? Prossimo forum a cui mi iscrivo sarà di : ricamo e uncinetto! Così ci do un taglio con ste sconcerei!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Perché con l’abbinamento tallonatura zoccolatura la mia mente e’ andata in fissa associando olio da massaggi? Prossimo forum a cui mi iscrivo sarà di : ricamo e uncinetto! Così ci do un taglio con ste sconcerei!
Ieri a lavoro ho dato una "tallonatura" a una collega "zoccolatura" che me li aveva proprio "v-brake"

Buongiorno ragazzi
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
uuu sti cazz di vulcani...
a breve avremmo notizie di uindcill e condizioni meteo simil isolonane, simil polari, condite da qualche kom fatto insieme ad un coniglio che salta da ben 30 chili...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Boh sapete che vi dico? Fastidioso per fastidioso...
Dopo un minuto iniziano piccoli tic alla testa, a tre minuti leggere ma progressivamente maggiori convulsioni, a quattro minuti inizia a sanguinare il naso, a sei l'ossigeno inizia a non affluire più al cervello...a dieci non credo sia mai arrivato nessuno


 
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo