Mi spiace, ma no... non è come hai capitoahahahah Hot io ti hot capito....
Mi spiace, ma no... non è come hai capitoahahahah Hot io ti hot capito....
ma che faceva sto bimbominkia?
A volte si può, ma, per me, è meglio chiedere al contatto
No dai...è passata la fase compulsiva di cane solitario che ha trovato il brancoBasta scrivere post di continuo.
La maggior parte a vanvera.
Mi spiace, ma no... non è come hai capito
I Mavic, la chiattona o questo?A bistecco’ e la smania di postare e vabbè! Però cazzo far sanguinare gli occhi alle gente con certa roba no eh? Che palle!
Per quanto riguarda la data di produzione dei cerchi, ho dei crossmax élite presi ha inizio 2017, e il seriale dopo il cr e 707.Vedi l'allegato 259655
Queste sono...eh eh eh...le Light
Per le Mavic Tubelees niente foto di codice.. ma da 350 a 250 complete
Edit...dimenticavo...a Hot non piaccionoi fatti per ora mi aiuta virtualmente a latticizzare le mie Maxxis Ardent EXO 27.5×2.4 e anche se esco pazzo e le prendo sicuramente avrò ruote e gomme più performanti e le mie saranno servite per imparare la tecnica mai fatta prima d'ora
niente so, muto sono...
un po' esasperato lo ero...
e uguale, di solito la ...zoccolatura e' buona!
Ieri a lavoro ho dato una "tallonatura" a una collega "zoccolatura" che me li aveva proprio "v-brake"Perché con l’abbinamento tallonatura zoccolatura la mia mente e’ andata in fissa associando olio da massaggi? Prossimo forum a cui mi iscrivo sarà di : ricamo e uncinetto! Così ci do un taglio con ste sconcerei!
guarda che non è necessario...per forza...ogni volta...I Mavic, la chiattona o questo?Vedi l'allegato 259657
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?