• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io sono daccordo con te hot...l'ho postata solo perché ricordavo di aver visto una ebike leggera qualche giorno fa...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi arrivato alla meta e sono fiero di annunciarvi che ho bucato la mia prima ruotaaaa

Da c......e quale sono, per fare un trick...con bici da 30kg più il bufalotto sopra, non sono riuscito a salire bene su un muretto e PAM, posteriore sullo spigolo...colpa mia
Non mi sono per niente perso di coraggio, anzi.
La cosa buona è che subito ho capito l'entità del danno e non ho sprecato la bomboletta gonfia e ripara ma ho cambiato la camera direttamente.
Gli insegnamenti di Hot e Scr1 su come raggiare e tensionare mi hanno aiutato a smontare e rimontare i copertoni in un battibaleno (fatto 10 volte a cerchio in 3gg)...meno di 7 minutied ero di nuovo in marcia e in anticipo a lavoro come sempre.
Pompetta di Decathlon a seguito e dopo qlc km di ondeggiamento benzinaio per finire di tallonare e mettere a pressione
NA BESTIAAAAAAAAA.

Vi fermo subito sulla questione tubelessizzare le ruote.
All'acquisto della bici ho comprato 2 kenda, più una datami dal concessionario fanno 3. Volevo qualche settimana fa ricorrere alla latticizzazione ma mi son detto: consumo prima le camere che ormai ho comprato e poi procedo.
Ebbene...MENO UNAAAAAAA

Detto questo...

LOVE E PEACE
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quella non è una foratura, ma uno snakebite.
Quando avrai deciso per il lattice fatti sentire... non per niente gli amici mi chiamano Mr. Latex
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quella non è una foratura, ma uno snakebite.
Quando avrai feciso per il lattice fatti sentire... non per niente gli amici mi chiamano Mr. Latex
In giro ci sono 3000 prodotti di marche diverse e per ognuno di questi elencano pregi e difetti. Per chi si è trovato bene con uno, 2999 hanno avuto problemi e viceversa. Anche per questo non ho ancora proceduto. Per non parlare delle volte che ho tolto le coperture per allenarmi a tensionare.
Però alla fine potrebbe essere il momento giusto. Con 2 camere d'aria che volevo consumare prima ..le posso sempre utilizzare come ultima risorsa in caso di tagli.
Mmmm ok. Vado nel thread apposito o mi butti due direttive in pvt?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma gli indizi ci sono tutti, si chiama Hot, e' Mr Latex, e' sempre in giro per il mondo...un'idea sul lavoro che fa me la sono fatta...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Leggiti un po' di pagine che aiutano parecchio per la tecnica di esecuzione. Poi se ne parla.
Esisteranno tanti metodi, forse, ma pochi davvero affidabili per la mia esperienza
Ho gia letto tutto il possibile e teoricamente sono più che pronto...il top dei prodotti mi manca...il miglio nastro, il miglior lattice, le migliori valvole...nù casin.
Hot dimmi tu cosa prendere...così in caso di problemi so a chi dare la colpa
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un pò di spasso...


- Amore esco in bici
- Ma hai visto che tempaccio?
- Si si ho messo l'impermeabile....


Andare in bici in terza età è un toccasana...
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
La caduta è successa giovedì qui a Varese ai mondiali amatoriali marathon, la "cariatide" ha 72 anni. Figura meschina, vero, ma arrivarci a quella età con quel fisico asciutto e farsi 50km a cronometro...non ho ancora capito come è successo, dicono forse un giramento dovuto alla tensione.
 
Reactions: franz_quattro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo