Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Come tutte le cose inutili che propone il marketttting, é destinato a durare
Però non il Boost attuale, il superboost
Sto valutando di prendermi finalmente la forcella nuova...Però però....la mia bici ha lo standard normale...boost con adattatori e quindi raffazzonato o forcella classica col rischio che alla prossima bici non possa sfruttarla? :/
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sto valutando di prendermi finalmente la forcella nuova...Però però....la mia bici ha lo standard normale...boost con adattatori e quindi raffazzonato o forcella classica col rischio che alla prossima bici non possa sfruttarla? :/
dipende:
1) che forcella vuoi prendere?
2) quando arriva la prossima bici?
3) perchè la prossima bici dovrebbe essere senza forcella???
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Vorrei prendere una pike 140...le mie ruote non sono boost e sinceramente 'sto boost mi sta pure un po' sulle balle...
Ma non posso escludere in futuro di cambiare telaio (stiamo parlando della Nerve, potrei andare su un telaio 140 e usarla come unica bici vendendo l'enduro, in futuro eh)...
Boh?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
piano con le spese che ne hai di imminenti...poi se le buste sono sostanziose...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sto valutando di prendermi finalmente la forcella nuova...Però però....la mia bici ha lo standard normale...boost con adattatori e quindi raffazzonato o forcella classica col rischio che alla prossima bici non possa sfruttarla? :/
Ti avrei proposto la mia manitou mattoc muletto ma mi è venuta talmente bene che non riesco a venderla [emoji51]
Comunque te la consiglio. Su CRC con 365 euro circa la prendi nuova se non le hanno finite

http://www.chainreactioncycles.com/...c-2-pro-15mm-esclusiva-crc-2017/rp-prod158504

Edit: finite purtroppo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
anche se avessi telaio con carro boost e forcella con battuta tradizionale, non vedo il problema, a meno che tu non voglia montare gomme plus ( 650b+)
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ma soprattutto 2400 reali o quelli calcolati da strava?
12.7km/h di media con una ebike ahi ahi ahi non ci siamo proprio!![emoji1] [emoji1]
Ah boh, quelli di strava. Cmq partendo due volte da 1600slm, siamo arrivati due volte intorno ai 2600slm. Per i 12,7 di media, io ero in modalità turista, mica biker.

@Minitrek
Hai ragione, mi sa che devo mettere più pancetta nella carbonara cacchio!

P.S. dimenticavo, al primo terzo del secondo giro siam dovuti tornare indietro perché uno aveva finito la batteria, poi siam siam ripartiti, mi sa che ci stanno i 2400d+
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
cazz, e' stata la carbonara a portarti al delirio?
comunque 12 e rotti...mmmh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo