Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
sogni d'oro anche a te!

Non posso adesso tra un pochino, sto litigando con la mia dolce metà, le ho chiesto di controllare sotto al letto e assicurarsi che non ci fosse nessuno dei due Argento, ma mi sfancula da mezz’ora dicendo che sto a guardare gnocca su internet! Oltre il danno c’e’ sempre la beffa! Valle a spiegare tutto sto teatrino!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non posso adesso tra un pochino, sto litigando con la mia dolce metà, le ho chiesto di controllare sotto al letto e assicurarsi che non ci fosse nessuno dei due Argento, ma mi sfancula da mezz’ora dicendo che sto a guardare gnocca su internet! Oltre il danno c’e’ sempre la beffa! Valle a spiegare tutto sto teatrino!

falle leggere di chi stiamo parlando così capisce e ti prende pure per il culo visto la gnocca in discussione...
 
K

Keima

Ospite
falle leggere di chi stiamo parlando così capisce e ti prende pure per il culo visto la gnocca in discussione...

Giammai, lei ha sentito solo la parola argento della battuta ed e’ partita! L’udito e’ selettivo! Meglio tacere e annuire!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Come va il vigilante?
Davvero contento!
Io, soprattutto in montagna e da solo, ci vado tranquillo, ma anche oggi radici, sassi, quanche goccia, l'umidità della notte (son partito prestino...), davvero gran gomma, mi da molta più confidenza del dhf maxxterra che avevo prima.
Poi è pure costata il giusto, sono stato ben consigliato! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Davvero contento!
Io, soprattutto in montagna e da solo, ci vado tranquillo, ma anche oggi radici, sassi, quanche goccia, l'umidità della notte (son partito prestino...), davvero gran gomma, mi da molta più confidenza del dhf maxxterra che avevo prima.
Poi è pure costata il giusto, sono stato ben consigliato! ;-)
Sono contento, avendola usata felicemente lo scorso inverno sicuramente in condizioni di bagnato funziona bene.
Sul secco pure mi è piaciuta, non paga troppo rispetto a gomme più specifiche.
Una delle poche gomme che vanno bene tutto l'anno.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sono contento, avendola usata felicemente lo scorso inverno sicuramente in condizioni di bagnato funziona bene.
Sul secco pure mi è piaciuta, non paga troppo rispetto a gomme più specifiche.
Una delle poche gomme che vanno bene tutto l'anno.
Ho passato un tronco tagliaacqua di traverso preso senza pensarci troppo con grande sicurezza, lì mi ha stupito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo