E per la terza volta, e credo che non si possa dire nulla alla NeffBene, anche il mondiale XC femminile è andato in Svizzera. :)
se non che sia meritatissimo ancora una volta , non credi?
Ultima modifica:
E per la terza volta, e credo che non si possa dire nulla alla NeffBene, anche il mondiale XC femminile è andato in Svizzera. :)
Dobbiamo farcela...
guarda che in discesa sono un pippone anche io. Ho guardato quel segmente che dici tu... ma non riesco ad inquadrarlo. Faccio una fatica tremenda con i percorsi da quella parte della vallata, vado sempre dietro agli altri. Da solo non saprei cosa fare.
Dovrebbe essere in questo video quella discesa (penso):
forse no ora che ci ripenso. Ma siamo da quelle parti.
Trall'altro si può notare come nel gruppo ci siano tutti i tipi di bici immaginabili 26/29/27.5, front, full, elettriche, xc, am. Di tutto un pò.
Non sapevo che ci fossero bike con il freno a mano.Più che altro mi rompe fare la parte del freno a mano per gli altri, per quello vado sempre da solo...
E per la terza volta, e credo che non si possa dire nulla alla Neff
Bene, anche il mondiale XC femminile è andato in Svizzera. :)
Più che altro mi rompe fare la parte del freno a mano per gli altri, per quello vado sempre da solo...
Quella del vicino sembra sempre più verde...anche in siberia
più verde? Non era più...bonaQuella del vicino sembra sempre più verde...
Non a podio solo la prima gara in Sud Africa perché convalescente infortunio clavicola. Terminator in pratica! Meritatissimo.E per la terza volta, e credo che non si possa dire nulla alla Neff
Secondo me chi va sempre da solo non si migliora, è non parlo solo di prestazioni, ma anche di tecnica di guida.
è per e-mtb.Bè ma volendo si potrebbe affrontare con mtb normale, sola andata però, 136km son davvero tanti.
Si, è un giro panoramico per turisti, buona parte della tratta l'ho già fatta.è per e-mtb.
inoltre 68 km in altre 6 ore è una gita per famiglie.
Ritorno in carro funebreBè ma volendo si potrebbe affrontare con mtb normale, sola andata però, 136km son davvero tanti.
A meno che non sia un gruppp di cialtroni come il mio.Secondo me chi va sempre da solo non si migliora, è non parlo solo di prestazioni, ma anche di tecnica di guida.
beh dai... tutta piana in una giornata la fai tranquillamente. anche con una enduro...Ritorno in carro funebre
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?