Stamane ho fatto un giretto in mtb, ma su Strava ho dimenticato l'impostazione "Escursione", ho fatto delle delle medie da paura e consumato un sacco di calorie!
Stamane ho fatto un giretto in mtb, ma su Strava ho dimenticato l'impostazione "Escursione", ho fatto delle delle medie da paura e consumato un sacco di calorie!
strava ormai conta solo per se stessi, ogni altro confronto ha poco senso, basta andare a vedere le foto di quelli che hanno i kom, ormai son tutti ebikers, spesso dal fisico improponibile!!!La prova che su Strava è perfin troppo facile falsificare i records?
strava ormai conta solo per se stessi, ogni altro confronto ha poco senso, basta andare a vedere le foto di quelli che hanno i kom, ormai son tutti ebikers, spesso dal fisico improponibile!!!
strava facendo troverai, un kom in mezzo al sentiero...
ero incuriosito all'inizio ma poi come giustamente dite, e' l'utilizzo, molte volte, che è sbagliato
Bellissima cover!strava facendo troverai, un kom in mezzo al sentiero...
lo so, visto l'argomento, plagio imperfetto!Bellissima cover!
Probabile.Non capisco perché devono segnare attività come bicicletta quando esiste apposta la versione ebike, sindrome del pene piccolo probabilmente
Settimana prossima vado a Berlino, dici che posso registrare su strava la salita in aereo?Magari c'è qualcuno che usa pure la moto ...
no, sai cos'è?Ne ho beccato uno giusto ieri, tizio sulla 50ina abbondante che conosco per interposta persona, diciamo "paffuto", con tempi da paura su alcuni segmenti che conosco benissimo, poi trovo il suo account youtube, e si vedono i video di alcuni giri, tutti con una ebike (o si sente il ronzio, o dove c'ha aggiunto la musica c'è comunque il bel pulsante del cambio modalità di assistenza). Ovviamente su Strava i giri sono segnati come giri in bici, non come eBike. Mi viene voglia di segnarare a Strava l'account in toto invece della singola prestazione... ma che gusto ci provano??? Per poter dire che la panza assistita sale meglio di un ciclista normale???
pensa, proprio oggi pensavo di registrare la mia vacanza in camper, sai che figata di relive verrebbe?!?!? chissà se c'è un limite dei km...Settimana prossima vado a Berlino, dici che posso registrare su strava la salita in aereo?
Si, funziona, una volta ho provato il navigatore gps Sigic, certe infrazioni a 700kmh!Settimana prossima vado a Berlino, dici che posso registrare su strava la salita in aereo?
Sono un neofita di Strava, ma ti puoi costruire i percorsi e poi seguirli?no, sai cos'è?
te lo dico perchè ci "litigo" spesso affettuosamente con un amico: i segmenti presenti sono creati sull'attività "bici" e non sono automaticamente replicati su "ebike" pertanto questo mio amico (ad esempio, ma non sarà di certo l'unico) registra come bici per vedere come va, magari in discesa, rispetto a noi bikers non "elettrificati".
se modifica l'attività in ebike non trova più i segmenti che dovrebbero essere ricreati da zero.
certo, in questo modo, strava ha perso significato...
si si, mi son spiegato malissimo, ma spero si capisca!
per vedere i segmenti, in ebike non c'è praticamente nulla!Non capisco perché devono segnare attività come bicicletta quando esiste apposta la versione ebike, sindrome del pene piccolo probabilmente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?