Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La prova che su Strava è perfin troppo facile falsificare i records?
strava ormai conta solo per se stessi, ogni altro confronto ha poco senso, basta andare a vedere le foto di quelli che hanno i kom, ormai son tutti ebikers, spesso dal fisico improponibile!!!

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
strava ormai conta solo per se stessi, ogni altro confronto ha poco senso, basta andare a vedere le foto di quelli che hanno i kom, ormai son tutti ebikers, spesso dal fisico improponibile!!!

Ne ho beccato uno giusto ieri, tizio sulla 50ina abbondante che conosco per interposta persona, diciamo "paffuto", con tempi da paura su alcuni segmenti che conosco benissimo, poi trovo il suo account youtube, e si vedono i video di alcuni giri, tutti con una ebike (o si sente il ronzio, o dove c'ha aggiunto la musica c'è comunque il bel pulsante del cambio modalità di assistenza). Ovviamente su Strava i giri sono segnati come giri in bici, non come eBike. Mi viene voglia di segnarare a Strava l'account in toto invece della singola prestazione... ma che gusto ci provano??? Per poter dire che la panza assistita sale meglio di un ciclista normale???

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
strava facendo troverai, un kom in mezzo al sentiero...
ero incuriosito all'inizio ma poi come giustamente dite, e' l'utilizzo, molte volte, che è sbagliato

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
strava facendo troverai, un kom in mezzo al sentiero...
ero incuriosito all'inizio ma poi come giustamente dite, e' l'utilizzo, molte volte, che è sbagliato

L'applicazione in se è utilissima, e io continuo ad usarla e mi piace da matti.
Semplicemente, bisogna prendere le prestazioni di chi non si conosce molto con sospetto.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.324
14.495
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non capisco perché devono segnare attività come bicicletta quando esiste apposta la versione ebike, sindrome del pene piccolo probabilmente

Reactions: picca

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.810
15.057
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non capisco perché devono segnare attività come bicicletta quando esiste apposta la versione ebike, sindrome del pene piccolo probabilmente
Probabile.
Ma poi che soddisfazione sarebbe?
Lo sanno pure loro che i parametri sono diversi, no?
O gli piace prendersi per il culo da soli?

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
no, sai cos'è?
te lo dico perchè ci "litigo" spesso affettuosamente con un amico: i segmenti presenti sono creati sull'attività "bici" e non sono automaticamente replicati su "ebike" pertanto questo mio amico (ad esempio, ma non sarà di certo l'unico) registra come bici per vedere come va, magari in discesa, rispetto a noi bikers non "elettrificati".
se modifica l'attività in ebike non trova più i segmenti che dovrebbero essere ricreati da zero.
certo, in questo modo, strava ha perso significato...

si si, mi son spiegato malissimo, ma spero si capisca!

Reactions: tostarello

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
Settimana prossima vado a Berlino, dici che posso registrare su strava la salita in aereo?
pensa, proprio oggi pensavo di registrare la mia vacanza in camper, sai che figata di relive verrebbe?!?!? chissà se c'è un limite dei km...

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.750
3.295
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Sono un neofita di Strava, ma ti puoi costruire i percorsi e poi seguirli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo