• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC

Non vedo nessuna F...a, non è che hai sbagliato forum?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ci sono cose più importanti ora, devo capire come vedere il culo che vede @BlackBug
To! dalla app mtb forum!!
PS. Quando qualcuno posta delle foto ogni tanto si aggiorna, spesso le foto su questo 3d sono di fig@ quindi tutto ok ma quando non c'è fig@ ad accoglierti all'entrata di questo 3d io provvedero a rimetterla!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Perché la Ivet Lalova è da buttare via ? Vive a Cernusco sul naviglio ... In pratica ho scoperto che siamo vicini... Ahahahah ....
P.s. la schippers è bona confermo [emoji7]

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
Tu rompi i cojoni che vuoi la giustificazione scritta e poi dici ste cose...
SIGNORA DI BLACKBUG, NONOSTANTE SIA VERO CHE SI VEDE UN CULO DA APP, COME APPENA MOSTRATO DA @bonny92, SUO MARITO E' COMUNQUE PERVERTITO. SALUTI!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.223
14.252
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io vedo il culo e devo stare attento a non avere dietro nessuno mentre guardo il topic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo