Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
si, intendevo che è tutta arretrata
se oltre a questo ha anche un attacco manubrio kilometrico, è probabile che abbia una bici un pò troppo piccola
in realtà no, ha una transition con telaio in M e lui è alto 1.75 scarsi. Probabilmente la vuole semplicemente un pò lunga. In ogni caso ci si trova bene, per cui direi che possiamo tornare a parlare di fig@ e birra

Reactions: Pietro.68

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io sono scappato dal caldo collinare per gustarmi un bel 22° di massima per i prossimi quattro giorni qui a Flims. Domani passeggiate, lunedì si gira!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se organizzi un corso per bevitori di primo livello mi iscrivo
Ma guarda, non c'è bisogno di corsi, il segreto è bere pensando già alla prossima da stappare...la bevuta di birra è un atto di speciale attaccamento al malto, sincera stima per un buon luppolo e gioiosa condivisione di bollicine!

Domani forse riesco ad uscire e provare le nuove Cobalt, anche se dopo 25 giorni di stop difficilmente la condizione permetterà di sfruttarle.
Nel frattempo un po di relax al mare...
Azz! Si fottano le cobalt ahahah!
Ps. Io non te l'ho detto ma ho le iodine sulla strive, sono ruote fantastiche...e le migliori tubeless che si possano immaginare ;)

Forse volevi dire..."MI date più da fare..."
Su ragazzi, diamo da fare a Carlo!
Ahahah bravo Mino, hai colto perfettamente la questione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo